Il mondo é in agitazione per l’espandersi del CoronaVirus, dimenticando che i peggiori crimini effettuati dall’uomo di Potere, che uccide milioni e milioni di sottoposti, sono di gran lunga superiori alle migliaia di sfortunati contagiati dal Coronavirus, per colpe da attribuire maggiormente alle condizioni di vita spesso trascurate dalla Politica, per limitate possibilità economiche dei sottoposti.

L’uomo é definitivamente il peggior nemico dell’uomo. Questo ci fa supporre che esistano due o più origini diverse: fra gli evoluti e i ritardati, i ciarlatani ed i randagi. Per rendersi conto di quanto é magnanima la Natura di fronte alla malvagità dell’uomo, é sufficiente leggere l’articolo apparso sulla Redazione BombaGiù il 31 Gennaio del 2020 dal titolo: “OLOCAUSTO – GENOCIDI – MASSACRI – ECCIDI – TORTURE – IMPICCAGIONI – SUICIDI“.

Per migliorarci socialmente e umanamente nel concetto di unità di fratellanza globale per una crescente qualità della vita, abbandonando alla spogliazione la cultura della speculazione e dell’arrivismo dell'”io”, é alquanto necessario promuovere la Cultura della Conoscenza, anziché riempire gli spazi informativi con politiche contrastanti per il trionfo dei Partiti Politici divenuti nulla più di “industrie della parola” per raccogliere consensi e remunerazioni immeritate.

Il pianeta é abitato da una quantità indecifrabile di diverse specie di esseri di varie forme e grandezze, inclusi Batteri e Virus che si riproducono all’infinito, evolvendosi anch’essi nel loro habitat ideale per moltiplicarsi e migliorare la loro esistenza.

Per nostra fortuna e salvezza, la Natura é perfettamente equilibrata ed ha pensato in modo globale alla protezione di ciascun essere, dotandolo di un proprio cervello per ragionare e difendersi dal male e dalle sofferenze. Madre Natura ha provveduto a fornire un sistema immunitario correlato a proprietà fisiche, fisiologiche, biologiche, psicologiche ed ecologiche che serve per difendersi da eventuali corpi esterni che danneggerebbero la salute e la vita di ciascun essere appartenente ai vari regni: sia umano, sia animale, sia vegetale.

Non é colpa di Madre Natura se un essere si nutre male o vive in ambienti malsani. Quest’ultimo é più che logico che crescerà malaticcio ed esposto alle infinite aggressioni esterne di altri esseri visibili o invisibili, i quali condividono i nostri medesimi spazi e la nostra vita, ed a nostra insaputa ci accompagnano come la nostra ombra sugli aerei, sulle navi, in treno, tram, autobus, automobile, in bicicletta e persino camminando a piedi per strada.

Impariamo da Madre Natura che é la nostra più grande Maestra.

Le differenze fra l’Uomo e i virus.

L’Uomo é formalizzato mentalmente e programmaticamente sul primo Comandamento “il potere” io sono io e voi il nulla, comportandosi in modo egoistico secondo i propri personali interessi, dimenticando che la sua vita é legata direttamente o indirettamente alla Comunità, senza la quale non potrebbe esistere.
Un Re senza sottoposti sarebbe un Re Nudo o un Presidente Nudo nel suo habitat particolare, mentre i sottoposti un po’ più in la, sono suddivisi in livelli di benessere o malessere, dalle Reggie Imperiali, Castelli, Ville, Case, Appartamenti, Roulotte, Tende e persino per strada, per gli esseri abbandonati dalla Società e da Dio, pur sempre seguendo una discreta attenzione sull’igiene personale in difesa del corpo come pure nel cibarsi, altrimenti verrebbe sopraffatto da Batterei e Virus.

Il Virus invece é un’arma micidiale silenziosa, di gran lunga superiore all’arma Nucleare e potrebbe annientare in poche ore l’intera umanità.

Si ritiene che ve ne siano milioni di Virus di diversi tipi di cui parecchi molto aggressivi annientati dai Vaccini. I virus si trovano in quasi tutti gli ecosistemi della Terra e rappresentano l’entità biologica più abbondante in assoluto.
Il Virus più comune a noi conosciuto é il virus del Raffreddore, che colpisce milioni di persone e nel silenzio dell’informazione, crea milioni di vittime ogni anno.

La capacità dei virus di trasmettersi, dipende dal tipo di virus. Alcuni possono trasmettersi attraverso il semplice contatto. Ad esempio: con gli scambi di saliva con quelli che parlano sputacchiando, mentre altri vengono dispersi nell’aria tossendo o starnutendo e quindi inalati da un’altra persona presente nel raggio di alcuni metri. Con quest’ultima modalità si trasmettono tipicamente i virus responsabili dell’influenza, del mal di gola e del raffreddore.

Altri virus per passare da una persona all’altra richiedono il contatto fisico: darsi la mano e poi toccarsi il viso, baciarsi, oppure attraverso il contatto sessuale, lo scambio oro-fecale (attraverso alimenti o acqua contaminati) oppure sangue o altro materiale biologico (scambio di siringhe, contatto diretto con sangue infetto ecc.). Infine, esistono virus che necessitano di un vettore, come gli uccelli migratori o un insetto, per essere trasportati da una persona all’altra (come nel caso del virus della dengue con cento milioni di contagiati all’anno, della malaria che colpisce circa 200 milioni di persone all’anno, dello Zika virus che colpisce circa un milione di persone all’anno, della scemenza che colpisce il 50% della popolazione mondiale, dell’estremismo causato dalle Religioni, ecc., trasmessi dall’uomo o da zanzare infette).

Gli effetti sull’uomo determinati da un’infezione virale possono essere estremamente variegati e caratterizzati da livelli di gravità molto diversi. Le patologie umane causate dai virus sono parecchie e comprendono, oltre a gran parte dei malanni di stagione (raffreddore, influenza, faringiti, tosse, ecc.) e delle gastroenteriti, varie malattie esantematiche tipiche dell’infanzia (morbillo, varicella, rosolia, pertosse, ecc.), molte infezioni che possono essere contratte durante viaggi in luoghi esotici (febbre gialla, dengue, ebola, chikungunya ecc.), nonché epatiti, papilloma, herpes orale e genitale, poliomielite, rabbia, HIV/AIDS, SARS, e in passato, la peste, il vaiolo, (eradicati a livello mondiale dal 1980 grazie a estese campagne di vaccinazione).

Per proteggersi da germi e batteri, la prima cosa da fare è rafforzare le proprie difese naturali.

Il sistema immunitario funziona al meglio se, da un lato, riceve tutto ciò che gli serve attraverso l’alimentazione e ambienti sani, dall’altro, se lo aiuti facendo un po’ di sana attività fisica e molto igiene personale.

Mantenendo una corretta igiene personale e uno stile di vita sano, puoi prevenire le malattie infettive. Questo significa lavarsi le mani, evitare di toccare il viso e sottoporsi ai richiami vaccinali molto importanti per difendersi da patologie da contatto.

Fra le tante cose necessarie per condurre una vita sana, occorrerebbe un vaccino per difendersi dalle richieste esorbitanti delle tasse per mantenere il Re Nudo, oggi Presidenti Nudi, Parlamentari Nudi, Senatori Nudi, Sindacati Nudi, in condizioni prestigiose non meritevoli.

Coronavirus – Articolo di Anthony Ceresa Italia International Association.