Perché hanno ucciso Diana? Molti di voi risponderanno: non fu uccisa ma è una vittima di un tragico incidente. Altri risponderanno: ancora con queste storie? Eppure molti dilemmi attorno alla sua morte non sono stati risolti.

A causa di questi dilemmi oramai anche la casa reale britannica è continuamente oggetto di notizie di gossip. Ma come è morta tecnicamente Diana? La causa fu un incidente stradale avvenuto il 31 agosto 1997. La vettura in cui si trovava Diana stava attraversando il tunnel de l’Alma di Parigi. i tabloid avevano sopito la propria attenzione su questo caso. Si sono concentrati infatti qualche anno dopo, di tanto in tanto, sulle bravate notturne del secondo genito Harris.

Poi, hanno ripreso a parlare incessantemente degli inquilini di Buckingham Palace.

Spettegolando sui cattivi rapporti tra Kate Middleton e la Regina prima e su quest’ultima e Meghan Markle poi. Non solo, hanno spesso scavato sul passato di quest’ultima. Sulle sue umili origini, sulla sua carriera di attrice e sugli attacchi della sorellastra.

Qualche mese fa, poi, è venuto fuori che Carlo e Diana avessero una figlia segreta in Canada. La quale vorrebbe uscire allo scoperto per prendere parte al lauto banchetto del patrimonio reale (ne ho parlato qui).

Il tutto, senza però mai dimenticare in questi oltre 21 anni la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte della amatissima Lady D. ancora oggi non del tutto chiarita.

E ora, emergono nuovi elementi su quella morte. Che vedrebbe come causa principale un altro figlio segreto. Sempre di Carlo, ma questa volta concepito con Camilla. Ecco di cosa si tratta.

Perché hanno ucciso Diana?

Sembrerebbe che la causa fosse un eventuale figlio segreto tra Carlo e Camilla. Diana voleva rivelare questo segreto e la cosa sicuramente non avrebbe fatto piacere agli amici di Buckingham Palace.

CONTINUA A LEGGERE