Mirutoons e StupidToons! Comicità stupida e non volgare.

Avete una comicità da ebeti? Seguite mirutoons

1324

Comicità stupida e non volgare.

Così nascono Mirutoons e Stupid Toons!

Un ragazzo che ha sempre la battuta “stupida” pronta decide di  non voler più sprecare la dote innata della comicità. Da qui la sua spiritosaggine diventa un contenuto “artistico” sotto forma di vignette e video. Leggete la mia storia e fatevi due risate.

Ciao a tutti io sono Antonio Molino, anche se in questi giorni qualcuno sta cominciando a conoscermi con il nickname “Miru”. Proprio così, mi piacciono le battute squallide. Quel genere di battute, freddure, che in realtà non fanno ridere nessuno, proprio nessuno, ma che in realtà piacciono un po’ a tutti.

UNA-PIZZA

Eh si perché sono delle battute spontanee, semplici e spesso e volentieri non sono nemmeno volgari. Perché vi racconto tutta questa storiella? perché ho deciso di farne dei fumetti, ecco perché 🙂

Mi sono sempre divertito a scambiare battute di questo genere con i miei cugini (mi sa che è una cosa di famiglia) e da qualche tempo ho cominciato a divertirmi anche nel disegnarle, facendole diventare concrete, dandogli finalmente vita! Ho sempre creduto nella comicità semplice, non volgare, e so che dicendo questo sono un po’ quello che va controtendenza oggi. Credo fermamente che questa forma di umorismo sia affascinante.

Adesso pubblico quasi giornalmente strisce su Instagram (ecco il link al mio profilo) che stanno avendo un discreto successo. Perciò ho deciso di fare un passo ulteriore e così sono entrato a far parte della community di Youtube creando una serie di video che ho chiamato “Stupid Toons” per ovvi motivi (se vi va di dare un’occhiata questo qui è il mio canale).

C’è un motivo per cui seguirmi? In realtà no ma se vi andasse di dare uno sguardo ai miei lavori vi lascio il link del mio Blog (stupido): http://mirutoons.altervista.org

A presto!

Miru