Le donne possono fare la pipì in piedi? Non è una domanda stupida secondo me. Infatti una soluzione esiste.
GoGirl è lo strumento che cambia il modo di fare pipì a tutto l’universo femminile.
Donne finalmente non dovete più avere paura quando uscite a fare delle lunghe giornate di trekking nei boschi, tantomeno quando il sabato sera vi starete ammazzando di birre e non trovate dei bagni. Siete ad un concerto ed i bagni chimici e puzzolenti vi fanno vomitare? Ora potete finalmente appartarvi dietro un albero e pisciare in piedi come fanno i vostri partner. Magari potreste pure farlo insieme facendovi una chiacchierata come vecchi amici. Come le donne possono fare la pipì in piedi?
GoGirl è l’invenzione del secolo.
In poche parole, GoGirl è un dispositivo che permette di urinare stando in piedi. È pulito. È discreto. È igienico e facile da usare. GoGirl entra comodamente nella vostra borsa, in tasca o nel vano portaoggetti della vostra auto. E ‘un “must” per i viaggi e per lo sport. Questo giocattolo incredibile è, inoltre, flessibile essendo prodotto con silicone medico.
Donne correte subito a comprarlo. Deve essere in tutte le vostre borsette.
Ora che le donne possono fare la pipì in piedi il mondo è davvero cambiato. Potendo urinare in piedi l’universo femminile è infatti alla stregua dell’uomo? Direi proprio di no visto che l’uomo ormai fa la pipì seduto 🙂 Certo questo avviene a casa o nei luoghi dove il bagno è pulito. Quando l’uomo si trova in discoteca, nei bar, nei parchi o all’aperto piscia tranquillamente in piedi. Ed è proprio questa libertà che ricerca la donna?
Chiediamo alle donne di farci sapere cosa ne pensano nei commenti qui sotto. Preferite urinare in piedi oppure mille volte meglio tenersela e soffrire in silenzio rischiando di farsela addosso? Ai posteri l’ardua sentenza.
Nel frattempo correte a comprare GoGirl per provarlo.