Facce nuove e pulite cercasi per il voto. In piena campagna elettorale, chi è indeciso o piuttosto non sa a chi votare cerca volti nuovi offeso e deluso dalla vecchia politica.

E’ vero non fidarsi dei vecchi politicanti che hanno usato la politica per arricchirsi. Oggi più che mai bisogna valutare non i volti ma i programmi che stanno oramai discettando ai 4 venti. E’ bene seguire queste indicazioni che poi saranno le azioni che metteranno in campo una volta eletti. Quindi non fidarsi del bel giovane o della miss spedita in alto Adige ma del programma espresso e valido per le attività future,

Oggi bisogna votare per chi propone le stesse leggi che hanno cambiato la storia di tanti Paesi.

La Flat tax, che in tutti i paesi dove è stata introdotta ha prodotto una forte crescita dell’economia, realizza una diminuzione delle tasse con conseguente maggiore disponibilità economica e possibilità di intraprendere più agevolmente con conseguenti maggiori posti di lavoro.

Decontribuzione e detassazione per 6 anni delle nuove assunzioni per agevolare il lavoro, facendo diventare molto più conveniente per le aziende l’assumere un giovane disoccupato.

Sicurezza nelle strade con i poliziotti di quartieri.

Blocco della immigrazione clandestina e rimpatrio degli illegali.

Bisogna valutare bene questo programma che porterà sicuramente ad una rivoluzione con in cima il problema della disoccupazione giovanile che va risolto per rilanciare il Paese.

Per realizzare questo cambiamento è il programma del centro-destra che garantirà benessere e sviluppo. Facce nuove e pulite cercasi per il voto.

Quindi non essere indeciso ma vota con convinzione per il bene della tua famiglia e dell’Italia. Vota Centro-destra.


Facce nuove e pulite cercasi per il voto