L’ Italia ad un bivio.
Dopo 4 governi di centrosinistra non votati dal popolo hanno creato una serie di problemi: disoccupazione alle stelle, aumento delle tasse, aumento del debito pubblico, insicurezza, crescita dei migranti e non rimpatrio degli irregolari, incremento dei furti, delle rapine e degli omicidi da parte degli extracomunitari. Ciò ha provocato un senso di rifiuto per la cattiva politica con tanti che hanno dato il voto agli incompetenti delle 5 stelle come voto di protesta, ma soprattutto ci sono tanti indecisi o decisi a non votare.
Andate a votare per riacquistare i vecchi valori di sicurezza, legalità, lavoro, con il giusto rispetto e dignità di essere cittadini Italiani.
Esprimete il vostro voto per non essere più costretti ad emigrare per trovare lavoro o delocalizzare la propria attività e industria. Per preservare la pensione e non emigrare in paesi dove non ci sono tasse e servizi migliori. La ricetta giusta è quella del CENTRODESTRA che si presenta con le seguenti promesse elettorali:
- FLAT TAX, ovvero meno tasse per famiglie e lavoro.
- PENSIONI A € 1000 X 13 MENSILITÀ.
- BLOCCO TOTALE DELL’IMMIGRAZIONE.
- RIMPATRIO DEGLI ILLEGALI.
- LAVORO CON ESENZIONE DALLE TASSE E DAI CONTRIBUTI
- SICUREZZA E LEGALITÀ.
È giunto il tempo di valutare con maturità e attenzione le false promesse di chi non ha né arte né parte e di chi invece presenta un programma di riforme subito attuabili per ridare orgoglio e dignità al nostro Paese.
Riforme già attuate con successo da Paesi civili e democratici che hanno creato investimenti, lavoro e benessere per i loro cittadini.
E’ l’ora di non farsi prendere dalla voglia di dare un voto di protesta o di non votare, ma deve essere, ora più che mai, un voto consapevole per ridare un futuro vincente alla nostra Italia.