Italia ad un bivio

Le promesse elettorali del centrodestra.

56

L’ Italia ad un bivio.

Dopo 4 governi di centrosinistra non votati dal popolo hanno creato una serie di problemi: disoccupazione alle stelle, aumento delle tasse, aumento del debito pubblico, insicurezza, crescita dei migranti e non rimpatrio degli irregolari, incremento dei furti, delle rapine e degli omicidi da parte degli extracomunitari. Ciò ha provocato un senso di rifiuto per la cattiva politica con tanti che hanno dato il voto agli incompetenti delle 5 stelle come voto di protesta, ma soprattutto ci sono tanti indecisi o decisi a non votare.

Andate a votare per riacquistare i vecchi valori di sicurezza, legalità, lavoro, con il giusto rispetto e dignità di essere cittadini Italiani.

Esprimete il vostro voto per non essere più costretti ad emigrare per trovare lavoro o delocalizzare la propria attività e industria. Per preservare la pensione e non emigrare in paesi dove non ci sono tasse e servizi migliori. La ricetta giusta è quella del CENTRODESTRA che si presenta con le seguenti promesse elettorali:

  • FLAT TAX, ovvero meno tasse per famiglie e lavoro.
  • PENSIONI A € 1000 X 13 MENSILITÀ.
  • BLOCCO TOTALE DELL’IMMIGRAZIONE.
  • RIMPATRIO DEGLI ILLEGALI.
  • LAVORO CON ESENZIONE DALLE TASSE E DAI CONTRIBUTI
  • SICUREZZA E LEGALITÀ.

È giunto il tempo di valutare con maturità e attenzione le false promesse di chi non ha né arte né parte e di chi invece presenta un programma di riforme subito attuabili per ridare orgoglio e dignità al nostro Paese.

Riforme già attuate con successo da Paesi civili e democratici che hanno creato investimenti, lavoro e benessere per i loro cittadini.

E’ l’ora di non farsi prendere dalla voglia di dare un voto di protesta o di non votare, ma deve essere, ora più che mai, un voto consapevole per ridare un futuro vincente alla nostra Italia.

L’ Italia ad un bivio. Vota con certezza Centrodestra.

Italia ad un bivio