Non riesco a capire come molte persone sono infatuate e riescono in tutta coscienza a sostenere un particolare colore politico, quando é risaputo che sono tutti alla ricerca di una poltrona privilegiata.
Dici di no?
Proviamo a rimunerarli come tutti i lavoratori , non con un porta borse ma con un cane mastino alle calcagna il quale ad ogni illegalità un bel morso nelle chiappe: vediamo quanti continueranno a giocare con la Politica.
Io non voto e ve lo dico con immenso piacere e sincerità, il voto é una cosa seria e va concesso ad una persona la cui fede e le capacità sono immacolate.
Per mettere a posto l’Italia occorrono non più di dodici mesi, mentre questa gente che non saprei come chiamarla diversamente, sono ormai settanta anni che ci prendono per i fondelli con continue promesse, non vi sono scuse, hanno Governato tutti i Partiti , dove alcuni andavano persino in Chiesa ed hanno pensato soltanto ad arricchirsi come ai tempi di Sodoma e Gomorra, Roma Ladrona, Milano Ladrona, Napoli, Genova, Palermo, ecc. tutti fratelli gemelli, con il ricordo di tanti scandali impuniti, finiti con un crimine di Stato per nascondere le prove, cancellare la verità.
Secondo me, quelli che vanno a votare sono tutti egoisti e disinformati e non sanno che oltre duemila Ditte hanno chiuso o si sono trasferite.
Non sanno che milioni di ragazzi sono senza lavoro e senza futuro di cui oltre un milione hanno lasciato il loro paese in cerca di fortuna per il mondo, per non contare le sofferenze delle famiglie senza cibo in casa e migliaia di suicidi senza responsabili.
Qualcuno riversa le colpe sulla Comunità Europea, qualcun altro sull’Euro, sulla Globalizzazione, sulla Crisi, sui Clandestini che provengono da tutte le direzioni, ma nessuno si prende le proprie responsabilità.
Ho detto basta, il 4 Marzo del 2018 sarà un giorno da ricordare
Andate in Africa a fare Politica così vi prendono a mazzate, mentre in Italia i supporters di Gonnella e Pantalone vi votano e vi battono pure le mani nelle Piazze o in Televisione e poi si lamentano sino alle prossime elezioni.
Se avete bisogno di un programma per salvare l’Italia in 12 mesi, sono a vostra disposizione ma bisogna iniziare dalle Legioni di uomini fidati di Etica e Onore e non dalle divise di persone fra le quali alcune di tutto rispetto, ma anche da bipedi senza onore.
Quanti c’é ne sono in Italia?
Anthony Ceresa Italia International Association.