Robofilia cattolico romana

The Hidden Story of Jesus

117

La blasfemia storica dell’approccio di una storia costruita su programmi MK-ultra militari pre-medioevali, si traduce in crimini di genocidio di robofilia cattolico romana.

Tutto quello che usiamo nella nostra cultura, con poche eccezioni arriva dall’Asia, dall’America o dall’Africa. Così come che ancora oggi i veri aborigeni nomadi e indigeni europei sono i celtici, che erano nella grande fratellanza africano/asiatica prima cha arrivassero i nazisti cattolico romani. Merlino, Re Artù e i druidi con le Wicca erano una resistenza arcaica agli invasori robofilici cattolico romani e inquisitori. Gesù Cristo approvato dai tre Re Magi come reincarnato in Africa tramite volo astrale arrivante dall’Asia buddhista, e Giulio Cesare assassinato come J.F.Kennedy, perché aveva sposato, e fatto figli con l’imperatrice africana e faraona Cleopatra.

La nostra medicina è celtico africana, i nostri numeri, l’astronomia, l’astrologia e la matematica sono africani, il caffé, la pizza, sono africani e pure la giurisprudenza del caduceo proviene dall’Africa, mentre il riso e gli spaghetti, la carta e la polvere da sparo come anche le spezie e la seta, asiatici e le patate, il mais e diverse verdure americane.

E le chiese cattolico romane sono delle vere e proprie architetture di macchine robofiliche per il controllo mentale globale millenario. (Cosi le definivano i Cecoslovacchi nell’anno 1000 usando la parola ROBO per la plebe ecclesiastica ovvero gli schiavi automi della Chiesa). Una vera e propria robofilia di falsa storia impiantata illegalmente nella mente di milioni di persone, per condurre tutti in tilt e nascondere la vera entià’ di Gesu Cristo in africano INRIAdesso basta, ci riprendiamo tutto quello che ci fu rubato, per primo la nostra dignià’ dell’essere spiriti liberi e guerrieri della verità, per una vera e sana pace mondiale. Adesso basta con le vostre bugie, i vostri inganni, abbagli, e strategie di guerra psicologica, commerciale, cibernetica e demente genocida. E’ l’ora della pace e della verità, per un Cristo celtico, buddhista africano.

Spogliare una bugia vestita bene

https://youtu.be/HesIQXL0SBM?list=PLwXAjdCy08wjXThwvo2M0ivpWHyU58nBs

Cristo celtico, buddhista ZEN africano.

Scusate il seguente documentario “The Hidden Story of Jesus” – La storia nascosta di Gesù è in ingese, ma si può comunque comprendere dalle immagini.