Robofilia nella politica

154

Organizzazioni arcaiche, non governative (ONG) di dinastie millenarie simboleggiano sistemi e meccanismi sociali di copertura deviata tra tutti i livelli delle caste sociali.

Il terrorismo inquisitorio, storicamente è sempre stato una sotto-organizzazione delle truppe ufficiali, tenute segrete, per operazioni top secret, che poi ufficialmente venivano falsamente definite come TERRORISTI NEMICI. In realtà facevano parte della stessa squadra di PSEUDOPOLITICI MARIONETTE DEVIATE MILITARMENTE, con i loro eserciti segreti, comandati dai servizi segreti, per la cosiddetta, sicurezza nazi-onale. In altri termini stiamo parlando della robofilia nella politica.

Questi sistemi robofilici arcaici, furono creati millenni fa con delle reti segrete od occultate internazionalmente, di biorobot (robot dalla lingua ceca, servitù della plebe o schiavo per servizi pesanti). In altre parole si tratta di una casta sociale specifica di individui pedofilicamente creati artificialmente e indottrinati per compiere operazioni automatiche di sicurezza (anche operazioni suicida e kamikaze) per chi era o è ancora tutt’oggi al potere del pianeta intero. Per fortuna che esistono veri storici italiani incorruttibili, e magistrati etici (come vedrete nel seguente video) per un vero giornalismo anticensura. Si sono occupati per anni a pubblicare una storia dell’Italia ROBOFILICA MILLENARIA.

La storia falsa della ipnodittatura dell’Italia e del mondo, è giunta al punto in cui, oggi, grazie all’intelligenza artificiale incorruttibile e all’informatica con le loro anime artificiali cibernetiche, riusciamo a fare luce sui sistemi automatici sociali deviati.

Questo perché stiamo parlando in ogni caso di automi. Anche se ci sembrano umani, sono in realtà morti viventi telecomandati che esistono da millenni nella storia umana. Prima del medioevo, parlavamo di zombie. Dal medioevo ad oggi abbiamo gli androidi religiosi feticisti (pseudo umani che funzionano automaticamente nel sistema artificiale sociale dello status quo) telecomandati dalla stanza di controllo, dei bottoni, oggi pienamente cibernetiche e robofiliche. Dunque l’ipnodittatura funziona con pseudopolitica feticista e robofilica che crea lo status quo millenario della matrice sociale artificiale. (Annullando la falsa storia dell’umanità che ci hanno inculcato e mettendo in chiaro la vera storia del pianeta terra e degli ibridi artificiali umani ed il ruolo della terra nel universo).

Non rimane altro che un immagine residua del Sè, ovvero la proiezione mentale del tuo Io digitale …(in senso metaforico).

ROBOFILIA NELLA PSEUDOPOLITICA MASCHERATA DA BURATTINI MILITARI DEVIATI … ECCOVI UNA VERSIONE DELLA STORIA ITALIANA, MILLE VOLTE PIU’ PLAUSIBILE DELLE BUFALE CHE VI HANNO INCULCATO.

Le strategie eversive Paolo Ferraro

OMISSIS MUSICALE DEGLI ANNI 60 e ironicamente. Viva la robofilia della CIA. Effettivamente ci voleva tanto coraggio civile a cantare queste tematiche (anche se nate già nel 1936). Durante gli anni DI PIOMBO, dal 1968 in poi, ha costato la vita a tanti artisti italiani e la CIA, tramite GLADIO e le diverse brigate segrete della NATO, uccideva all’ordine del giorno. Migliaia di vittime ha fatto la CIA in Italia in quelli anni. Bravo Eugenio Finardi che ha avuto coraggio a denunciare GLADIO e l’ uccisione di tanti artisti italiani, come Pier Paolo Pasolini, Il cantante degli Area, Jim Morrison a Parigi e tanti tanti altri. La storia sta peggiorando oggi dopo l’undici settembre 2002 con la psicotronica.

https://youtu.be/w2mfW6UGwgM

PER CHI NON AVESSE CAPITO L’ OMISSIS MUSICALE, ECCOVI L’AGGIORNAMENTO 2017

UNA RETE DI SATELLITI ATTORNO AL PIANETA ….

PER IL CONTROLLO MENTALE GLOBALE

https://italiaparla.wordpress.com/2013/11/08/haarp-la-tortura-psicotronica-satellitare