Finalmente pubblicato l’unico romanzo che narra la solitudine di una bambina chiusa in uno sgabuzzino

Per l'autrice siciliana questo romanzo è come "un pugno allo stomaco, ma anche una fiaba per adulti, in cui l'amore materno non può considerarsi scontato".

160

Da febbraio 2019 è disponibile nelle librerie fisiche e on-line “Dove il soffitto incontra il cielo” il nuovo romanzo di Maria Fazio che mostra, in un racconto sorprendente e surreale, una storia mai narrata prima.

Una bambina rifiutata da una madre giovanissima, sopravvive grazie alle cure ingenue della sorellina. La musica di un violino che proviene dal soffitto, è un ponte con il mondo esterno. Una storia delicata, in cui un’identità negata cerca il modo di affermarsi.

Per l’autrice siciliana questo romanzo è come “un pugno allo stomaco, ma anche una fiaba per adulti, in cui l’amore materno non può considerarsi scontato”.

Maria Fazio oltre a dedicarsi alla narrativa, gestisce il blog finestrasulmondo.net, su cui parla di libri e di creatività. Il suo primo romanzo è “Il SenzaVoce”, un racconto fantastico con cui ha voluto avvicinarsi a un pubblico di lettori più giovani.

DOVE TROVARLO:

http://finestrasulmondo.net/dove-il-soffitto-incontra-il-cielo-di-maria-fazio/

Mail: faziomaria25@gmail.com

Instagram: maria.fazio.luna

Finalmente pubblicato l’unico romanzo che narra la solitudine di una bambina chiusa in uno sgabuzzino – di Maria Fazio