Action Movie Kid: il papà regista di suo figlio

3
71

Ciao, sono “Action Movie Dad”, ma mi potete chiamare Hashi. Mio figlio James è ormai conosciuto come “Action Movie Kid”.

Inizia cosi la presentazione di Daniel Hashimoto che ha creato su youtube una web serie che ha come protagonista il figlio, James, in situazioni da vero film “action”.

actionmoviekid

Ogni clip è un cortometraggio che riprende il piccolo intento a giocare, quando all’improvviso qualcosa di drammatico accade: esplosioni, gesta che sfidano la morte, e altre acrobazie folli. Tutti gli effetti e le acrobazie pericolose sono aggiunte in post-produzione da Daniel Hashimoto, che lavora per la famosa Dreamworks Animation nonché come libero professionista. Hashi, cosi chiede di essere chiamato sul suo canale, utilizza Adobe After Effects per creare questi incredibili e divertenti video. La serie web ha migliaia di follower e di visite su YouTube ogni giorno. Certo che tutti i bambini guardando questi video vorrebbero un papà così 🙂 Ma Daniel Hashimoto, non si è fermato qui, e sull’onda del successo insieme alla moglie Mandy ha scritto un libro per bambini da utilizzare come racconti prima di andare a nanna. Non esiste ancora la versione italiana ma per chi è interessato può comprarlo anche su Amazon. Coraggio papà di tutto il mondo andate a giocare con i vosti bambini, in fondo per farli divertire serve solo tanta immaginazione. E se vi piace scrivere potete fargli vedere come sapete creare un Articolo Esplosivo su BombaGiù!

Views All Time
Views All Time
203
Views Today
Views Today
1

3 COMMENTS