In questa nazione ci può essere la speranza?

49

Per l’ennesima volta il 6/4/2017 mi hanno bloccato il profilo su Facebook.

Ho dovuto rifare il mio profilo, perdendo tutti i miei post con le condivisioni, a chi può dare fastidio una persona comune, che fa una battaglia senza grossi nomi altisonanti che l’aiutano; forse perchè chiede condivisioni, aiuti, ai vari siti di internet; e cerca di non prestarsi a pretestuose rivendicazioni altrui. E questo è il mio scudo di persone, che con i loro siti hanno condiviso con me la mia battaglia per la ” Giustizia” e devo a loro solo a loro la mia profonda gratitudine.

Vorrei fare notare che qualche sito ha condiviso i miei problemi pur avendone anche altri, forse maggiore dei miei. I Comitati Di Fiumesino e Falconara Marittima, Il Comitato Spontaneo Contro la Malagiustizia, Il Gruppo Blindiamo i Magistrati dell’Antimafia di Potenza.Luigi di Santo. Riattiviamo l’Orologio di Falconara Alta a noi manca molto. La Radio Godot con la trasmissione il Vaso di Pandora, che coraggio una piccola radio con le giornaliste, Jessica Zecchinato e Caterina Capariello che danno spazio a semplici cittadini, mentre le blasonate vanno a caccia di lucciole.

I Vari siti di Medicina Democratica, il sito Altroparlante, il sito E io Pago, il sito Bomba Giù, che carattere da spazio veramente a tutti, il sito l’Ape Ronza, che muove dal territorio, un pungiglione per tutti, auguri a chi gli capita sotto. Il sito Liberamente, il sito Comitato Popolo Sovrano, il sito Gente con le Palle Quadre, un sito di attente persone, il sito Gang Communia, il sito Geco, il piccolo ma battagliero Io sono Qualcuno, il sito No a Massoneria e Nuovo Ordine Mondiale di Macerata, che prova a rimescolare le carte. Scusandomi se ho dimenticato qualcuno non volendo. Ma ricordate io non cederò e voi ?

Post Scritto: Sono meravigliato e mi voglio ripetere, in questa Nazione, o Stato, o Patria; ci può essere la speranza, con siti come questo; non è piaggeria, è la verità: Onore al merito di BombaGiù.

Marco Capotondi