Comprare followers Instagram: tutti i segreti da sapere

20

Qquando si parla di comprare followers Instagram non si sa assolutamente dove sbattere la testa! Online puoi trovare infatti numerose pagine usando la parola chiave “comprare followers Instagram”? Ad esempio oggi google mostra 20 mila pagine associate a questa ricerca.

Come funzionano le piattaforme online di rivendita di followers o like Instagram?

Come ogni sito di rivendita online è possibile aggiungere al carrello il prodotto desiderato come ad esempio 200 followers o 200 like Instagram, e pagare subito dopo con qualsiasi carta di credito una volta aperta la pagina di checkout.

Per la maggior parte delle piattaforme online l’ordine appena acquistato solitamente viene evaso entro pochi minuti ed è così possibile vedere i primi risultati in poco tempo.

Il vantaggio di alcune piattaforme online è che il numero di followers o like acquistati non aumenti drasticamente, ma anzi lentamente. In questo modo non si mostra al proprio pubblico un incremento deciso e rapido. Grazie a questo approccio nessuno potrebbe accorgersi che tu hai comprato followers o like Instagram.

Beh, direi che è assolutamente necessario fare un po’ di chiarezza su tutte queste piattaforme per capire bene quale scegliere per l’acquisto. Su internet è possibile trovarne come dicevamo infinite, come Visibility Reseller.

Vediamo alcuni consigli importanti da seguire per non buttare via soldi e non essere truffati dalla fretta di crescere sui social, spesso la fretta fa fare cattive scelte!

Prima di tutto bisogna analizzare qualsiasi tipo di piattaforma che Google vi presenta. In secondo luogo è necessario capire di che nazionalità è, in questo modo anche i followers venduti saranno molto più in target. Forse avete notato anche voi che la maggior parte di piattaforme che si possono trovare online sono per lo più indiane o arabe. Questo perché la manodopera per l’assistenza agli ordini è sicuramente più vantaggiosa.

È possibile capire la nazionalità della piattaforma andando a valutare il supporto tecnico. In particolare, se dopo alcuni scambi di mail con l’assistenza se vedi anche le risposte sono solamente in italiano è molto probabile che la piattaforma sia italiana, e quindi sicuramente più affidabile.

Un altro consiglio che sicuramente è utile quando volete comprare prodotti Instagram è la qualità delle recensioni, se sono tutte positive è sicuramente un buon servizio, altrimenti meglio lasciar perdere.

È sicuramente molto probabile che tra la quantità di recensioni ci sia qualcosa di negativo, ma magari l’utente ha piazzato la recensione senza contattare il supporto tecnico magari sbagliando link, inserendo il link di un post dopo aver ordinato i followers Instagram.

E’ molto importante anche andare a capire quanti servizi social possono vendere le piattaforme, in particolare più servizi social vendono e più sono affidabili!

Insomma, con questo articolo abbiamo finalmente fatto un po’ di ordine. Speriamo quindi che quando cerchi di comprare un servizio social per aumentare i tuoi followers Instagram o i tuoi like Instagram stai sicuramente molto più attento. Ora sta a te la scelta.