Siete nei dintorni di Roma o sul litorale e siete stanchi di non sapere cosa cucinare?

Andate come al solito al ristorante sotto casa oppure beccate delle continue delusioni alla ricerca del luogo perfetto su TripAdvisor o siti concorrenti?

Siete soli in casa oppure non avete tempo per cucinare in quanto troppo presi dal lavoro o dagli impegni personali e/o familiari?

Spesso non dovete troppo dannarvi l’anima per trovare qualcosa che in Italia si trova già nelle capacità culinarie delle donne italiane.

Ma come fare a provare la cucina delle donne italiane?

Certo che potete!

Veniamo noi da voi! Le due cuoche a domicilio.

Siamo due signore italiane con con lunga e comprovata esperienza, cuciniamo a casa vostra. Vi possiamo preparare i pasti per tutta la settimana. Li porzioniamo e li congeliamo per voi. In alternativa vi cuciniamo solamente i pasti per il fine settimana oppure prepariamo splendide cene finger food, apericene, cene a buffet e anche servite al tavolo.

Siamo discrete, precise ed alla portata di tutte le famiglie, se non lo gradite nessuno saprà che la splendida cena per vostra suocera non l’avete preparata voi, o il succulento pranzo per i colleghi. la festa di compleanno, l’anniversario la data da ricordare. E la stessa cosa se volete conquistare una donna oppure l’uomo dei vostri sogni.

Che aspettate?

La nostra sede operativa è ad Anzio ma operiamo in tutta la zona di Roma così come a Latina, ai Castelli Romani e su tutto il litorale.

CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO GRATUITO 3489876202 oppure scriveteci via mail pilisilviaone@yahoo.it.

Seguiteci inoltre sulla nostra pagina Facebook “Cuoche A Domicilio Le Bionde Cucinano”.

Di seguito alcuni esempi dei nostri piatti succulenti con la quale sicuramente vi prenderemo per la gola.

Torta Silvia, "Cioccolato, zenzero e peperoncino".
Torta Silvia, “Cioccolato, zenzero e peperoncino”.

paella di pesce

Il pane fatto in casa.
Il pane fatto in casa.
Pastiera
Pastiera
Pastiera senza glutine
Pastiera senza glutine
Spaghetti ai frutti di mare
Spaghetti alle vongole.