Ieri ho incontrato un angelo.

228

Suppongo che come tanti ho trascorso la mia vita con una distorta immagine di come sia fatto un angelo.

L’immagine che viene in mente sono ali bianche come il filo di un ragno ,un corpo perfetta e un viso che ispira pensieri di paradiso e che dona un senso di pace e serenità, il tutto avvolta in una tunica bianca.

A mia sorpresa questa settimana ho incontrato un vero angelo ,una bellissima bambina minuta di solo due anni chiamata Dea Pilolli !

Solo che questa volta l’angelo non possedeva nessuna potenza speciale, invece era un piccolo angelo in ansia.

Dea la bambina con il nome da Dea , è nata con la sindrome Beare Stevenson’s cutis gyrata e tristemente è l’unico caso in Italia. Nel mondo intero ci sono solo venti casi di questa mutazione genetica che crea molto dolore e sofferenza non solo a Dea ma anche alla sua famiglia!

Non può ottenere i trattamenti di cui ha bisogno in Italia in quanto non esistono specialisti in materia nel nostro paese .

Questo ha obbligato la famiglia di Dea di cercare nel mondo la possibilità di essere curata e di trovare un miracolo. La ricerca li ha portati un miracolo nella forma di dottore Fearon !

Dottore Fearon è un rinominato chirurgo che lavoro negli Stati Uniti , precisamente nel Dallas , Texas. Ha scritto tanti libri e recensioni scientifiche riguarda proprio questa malattia.

Sto scrivendo questo articolo come un appello a tutti per aprirvi i cuori verso Dea e la sua famiglia,che non hanno la possibilità economica per affrontare l’enorme spesa per mandarla negli Stati Uniti per aiuto !

Faccio parte della stazione radio del nostro paese dove vive Dea, radio San Paolo BY desaleo e siamo onorati di essere la voce di Dea ! Stiamo facendo tutto il possibile per aiutarla.

Abbiamo creato una pagina su Facebook chiamato TUTTI UNITI PER DEA che cercherà di portare aiuto lei e la sua famiglia.

Speriamo sinceramente che le persone apriranno i loro cuori donando quello che possono per rendere questo viaggio negli Stati Uniti una Realtà..

Uniamoci per dare una vita più confortevole a Dea e ali per volare affinché possa avere una vita migliore ,perché ama la sua famiglia e vuole rimanere con noi !

Da sola non c’è la fa’ ma insieme con noi rimane la speranza !

Ti prego di dare quest’angelo ali !

Un speciale ringraziamento da parte di Dea a tutti coloro che possono aiutarla !

Per donazioni ecco sotto i dettagli del conto di Dea

Pilolli Dea,via del prete 7

San Paolo di civitate 71010 (FG)

IBAN : IT37 LO30 3278 6200 1000 0002 098

BIC : BACRIT21531