Ricordi i mitici Starsky & Hutch? Oggi sono irriconoscibili

1098

Tra le serie Tv che hanno accompagnato giovani e meno giovani tra gli anni ’70 e ’80, senza dubbio una delle più popolari era Starsky & Hutch. In onda negli Stati Uniti sul canale ABC tra il 1975 e il 1979. Prodotta dal duo Spelling e Goldberg, in Italia è arrivata proprio quando in America volgeva al termine, su Rai 2. Per poi essere riproposta negli anni a seguire da altre emittenti televisive concorrenti. Protagonisti erano i bellocci Paul Michael Glaser e David Soul, uno bruno, l’altro biondo, due poliziotti agli antipodi per carattere e scelte di vita, ma legati da una profonda amicizia. 

Quell’amicizia che li lega ancora oggi, che sono profondamente cambiati. In modo anche spiazzante. Ecco alcune foto, che stanno intenerendo ed emozionando molti fan. Ma anche, in fondo, scioccando, nel ricordo di come erano.

Starsky & Hutch al Comicon di Liverpool: il primo spinge il secondo sulla sedia a rotelle

I due attori protagonisti hanno fatto la loro ricomparsa in pubblico in occasione del ComiCon di Liverpool.

Orbene, dalle foto che stanno circolando sul web si intravede Paul Michael Glaser (Starsky) spingere l’amico David Soul (‘Hutch’) su una sedia a rotelle. Al punto, che più che la nota serie in cui rincorrevano malviventi sfrecciando in auto o a piedi con la loro forma atletica, rievocano più il toccante film francese “Quasi amici”. I due, visibilmente molto invecchiati, del resto hanno 73 anni e la serie andava in onda ben quarant’anni fa.

Ad attenderli la loro mitica Ford Gran Torino, compagna di tante avventure. Presente anche Antonio Fargas, altro protagonista della serie. Il quale vestiva i panni di Huggy Bear.Non è chiaro il motivo per cui David Soul sia finito su una sedia a rotelle. In questi anni, comunque, ha realizzato vari Camei, tra cui uno nel film celebrativo della serie uscito nel 2004.Inoltre, nel 2013. ovviamente sempre insieme all’inseparabile Glaser, ha partecipato come ospite al programma di Carlo Conti I migliori anni.

Col quale fa fare ai telespettatori un gradito tuffo nel passato.

Continua a Leggere….