Galaxy S8, ecco 7 nuove foto in tutte le angolazioni

93

L’importanza delle angolazioni… Mancano 23 giorni all’uscita del Samsung Galaxy S8 e della versione S8+. Vale a dire il 29 marzo prossimo. Mentre per la vendita si parla di 21 aprile in tutto il Mondo, anticipata dal 10 aprile per il pre-ordine online. Queste ultime date sono però ancora ufficiose e vanno prese col beneficio del dubbio. Fino a queste date, comunque, ad allietarci l’attesa saranno ancora tante foto e vari video. I quali, ora ci confermano specifiche già note, ora ci spiazzano con qualche novità. Come le otto nuove foto che stanno circolando ora e che vi mostriamo di seguito

Le nuove foto sono state pubblicate come quasi sempre accade da Sammobile. Sono ben sette e ritraggono il Galaxy S8 in tutte le sue angolazioni. Pubblicate da una fonte asiatica: For. Tutto sommato, rivediamo vari aspetti già confermati, ma anche due novità…

Le angolazioni di queste foto mostreranno un particolare molto interessante.

L’uscita di un nuovo smartphone è sempre un evento attesissimo da tutti gli appassionati di telefonia mobile. In milioni aspettano di conoscere in anteprima le caratteristiche del possibile nuovo acquisto. In questo senso le recensioni sono importanti ma non quanto le foto. Sono le immagini ed i video che convincono i futuri acquirenti ad acquistare o meno il nuovo gioiello tecnologico. Le foto che vi stiamo per mostrare mostrano tutte le angolazioni necessarie per accentuare alcune caratteristiche innovative ed interessanti.

Che aspettate? Le angolazioni sono fondamentali, soprattutto nelle foto. Cosa ci sarà di tanto interessante nel nuovo Samsung Galaxy S8?

CONTINUA A LEGGERE