Vincitori del concorso estivo di BombaGiù

Ecco il podio del concorso estivo....

230

Siamo finalmente arrivati al momento da molti di voi atteso. La comunicazione dei vincitori del secondo concorso di BombaGiù.

La battaglia è stata più agguerrita. Il numero di articoli pubblicati da voi è numeroso e la qualità dei contenuti, a nostro avviso, è sorprendente e ci rende orgogliosi di questo progetto.

Lo staff di BombaGiù ci tiene a ringraziare tutti voi sperando che continuerete a seguirci per fare parte di una community unica nel panorama “editoriale” (senza pretese) italiano.

Alcuni di voi hanno contribuito in questo periodo fornendo suggerimenti positivi e qualche critica. Ci tengo a sottolineare che rispetto al primo concorso è stata scelta una modalità premiante che a prima vista potrebbe penalizzare la qualità dei contenuti a vantaggio della capacità di ognuno di voi di fare network e dunque far leggere/commentare/votare il vostro articolo.

Abbiamo scelto questa modalità ponderatamente anche per dare qualcosa di nuovo rispetto al primo concorso. Ci saranno altri concorsi e terremo in considerazione quanto imparato per dare sempre più spazio alla qualità piuttosto che alla quantità.

Gli articoli meritevoli di un premio sono tantissimi ma dobbiamo attenerci alle regole previste.

Andiamo al dunque ed elenchiamo i vincitori del concorso.

Per correttezza riportiamo il link con il regolamento.

Primo Classificato!!!

Samantha Strada con “Se in Italia Sparissero gli Immigrati“.

Risultato: 2172 visualizzazioni, 10 commenti e 98 voti con una media voto di 4,7 . Un articolo su un tema importante in questo periodo in cui per diversi motivi ci troviamo di fronte all’acuirsi del razzismo e dei movimenti nazionalisti. Punti totalizzati 2182.

Premio aggiudicato 100 euro in contanti. Complimenti a Samantha!

Secondo Classificato:

Alberto Carbone con “Lo spettro di una donna“.

Risultato: 1856 visualizzazioni, nessun commento e 28 voti con una media voto di 4,5 . Si parla delle donne da un punto di vista originale. Ovvero il sentimento di sentirsi spogliata da un uomo capace di conoscere sempre il suo pensiero. Punti totalizzati 1856.

Premio aggiudicato: una t-shirt con il logo di BombaGiù.

Terzo Classificato:

Marta Furnari con “La corsa degli illusi“.

Risultato: 1410 visualizzazioni, 8 commenti e 65 voti con una media voto di 4,3 . Qui non possiamo altro che fare grandi complimenti. 16 anni ed una capacità di scrivere già impressionante. Lo sfogo nei confronti di una parté di gioventu che vive senza porsi troppe questioni. Punti totalizzati 1418.

Premio aggiudicato: una cappellino con il logo di BombaGiù.

I tre vincitori verranno contattati via mail per avviare le pratiche di ritiro del premio.

Grazie a tutti quanti per i contributi inviati e continuate a far esplodere le vostre parole.

I vostri articoli non saranno dimenticati ma saranno oggetto nei mesi a venire di ulteriori inziative interessanti.

Lo staff di BombaGiu.it

L’unico giornale dove le notizie le scrivi proprio TU!