Campionato Interregionale CSEN di Danze Sportive

176

Il Campionato Interregionale CSEN Danza sbarca nel capoluogo salentino domenica 26 marzo, a partire dalle 9, con l’organizzazione di Antonio De Monte e in collaborazione con la Asd Lorisa Dance di Copertino. Molte scuole provenienti da gran parte del territorio regionale si sfideranno per salire sul podio di una competizione prestigiosa, che da anni riunisce l’eccellenza della danza sportiva. Migliaia di ballerini si esibiranno sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Palio tra latino americano, ginnastica ritmica, hip hop e modern.

Il PalaVentura di Lecce diventerà per un giorno la capitale della danza sportiva.

IMG_6729Le maestre Marilena Martina, Eleonora Renis e Lorisa Paja comporranno il team. Il compito di questo team sarà quello di affiancare gli iscritti e coordinare la manifestazione con la supervisione del Centro Sportivo Educativo Nazionale. I partecipanti si confronteranno nelle diverse discipline per dare vita ad uno spettacolo che riempirà gli spalti dell’impianto leccese in ogni ordine di posto. “Si tratta di un appuntamento speciale per i bambini e per i ragazzi – spiega Lorisa Paia, insegnante e titolare della Lorisa Dance di Copertino sita in Via Corsica 395 -. L’evento renderà protagonisti sia i competitori che gli amatori delle varie specialità e siamo fiduciosi della buona riuscita dell’evento.

Lo spirito della competizione e il confronto tra numerose realtà sportive rappresenterà il sale della manifestazione”.

Non potrete perdervi questa volta il campionato interregionale CSEN di danza sportiva dove la Lorisa Dance darà il massimo per emergere. Una squadra di ballerini differente che ha bisogno del vostro tifo. Non mancate.