Pioggia di medaglie per la Lorisa Dance

150

Pioggia di medaglie per la Lorisa Dance di Copertino al Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche.

La tredicesima edizione della manifestazione organizzata da Antonio De Monte, maestro e delegato CSEN,  si è svolta domenica scorsa al PalaVentura di Lecce in collaborazione con le scuole Lorisa Dance, Kalimba Dance, Ferrari Dance e Love For Dance. Tra i protagonisti che si sono esibiti sul parquet del palazzetto dello sport si sono distinti gli allievi della Lorisa Dance di Copertino. La scuola diretta dalla maestra Lorisa Paja ha fatto incetta di coppe e di medaglie ripetendosi dopo il successo della passata edizione.

La coreografia “Show Modern” degli Under 9 ha permesso alla Lorisa Dance di raggiungere il primo posto. Mentre negli assoli sono arrivate prime in classifica Desirè Gala (Moderno), Asia Strafella (Hip Hop), Sophia Chiriatti (Latino). Medaglie d’oro anche per le ottime esibizioni sfoderate nelle specialità della break dance e Dance” e dell’hip-hop ad opera della “Crew Love”.

Sulle note musicali di “Ogni Istante” di Elisa, i piccoli talenti della direttrice Paja hanno conseguito l’argento nell’ambito della “Coreographic Dance”.

A corredo dei risultati più importanti si sono aggiunti i secondi posti dei duo di moderno ottenuti da Katriel De Paolis e Giorgia La Pietra. Durante la giornata dedicata alle danze sportive e artistiche, l’evento ha vissuto un momento di romanticismo con la proposta di matrimonio a sorpresa di Olsi Paja, maestro e fratello della direttrice Lorisa. Dinanzi al numeroso pubblico del palazzetto, il ballerino si è inginocchiato davanti ad Eleonora Renis mostrandole l’anello. Al fatidico “si” i due amorosi hanno ricevuto gli applausi scroscianti del PalaVentura in un’atmosfera di grande emozione.