ApplaudArt, la piattaforma che rilancia il tuo business

56

Fondata a Viterbo nel 2017, ApplaudArt nasce dall’incontro tra due imprenditori, l’italiano Marco Pulcinelli e il norvegese Kristian Moe, con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato e facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

ApplaudArt è una piattaforma dedicata al lavoro, una showroom personale dove pubblicizzare se stessi e i propri prodotti/servizi, un potente e-commerce e un social network.

Queste sono le basi di questa App che nasce per promuovere il “Social selling”, ovvero l’applicazione dello storytelling al proprio business.

Iscriversi alla piattaforma è davvero semplice: bastano una mail e pochi click. Questo è il primo passo, cosa che permette di entrare immediatamente nel mondo di ApplaudArt per trovare il professionista che fa al caso nostro.

Ovviamente, l’App è pensata non solo per essere un semplice motore di ricerca, ma anche un vero e proprio strumento di lavoro utile a ogni professionista. Come l’emergenza COVID-19 ha forzatamente ricordato a tutti: per far sopravvivere il proprio business c’è sempre bisogno di rinnovarsi.

Un passaggio fondamentale è quello di sfruttare il mondo digitale, Internet, per promuoversi e per farsi (ri)conoscere tra altri mille competitor.

Anche se siamo nel 2020, oggi molti continuano ad affidarsi ai propri amici quando sono alla ricerca di un professionista “fidato”. ApplaudArt, attraverso un avanzatissimo algoritmo proprietario fondato sulla meritocrazia, nasce per semplificare questa ricerca della “persona giusta al momento giusto”.

Cosa distingue due professionisti tra loro? Probabilmente la passione per il loro lavoro, l’emozione che ognuno mette in ciò che realizza e la professionalità con la quale portano avanti il proprio business.

L’App italo-norvegese raccoglie in sé già migliaia di professionisti in ogni settore, aiutando ognuno di essi a raccontarsi e a raccontare da dove nasce la passione per il loro lavoro.

Un avanzato strumento di ricerca da una parte e un strumento di lavoro dall’altra. ApplaudArt è un App in continua evoluzione, atta a facilitare il “passaggio al digitale” necessario per superare la crisi mettendo in mostra sul web le caratteristiche che rendono un professionista unico e affidabile.

Se anche te vuoi entrare a far parte di questa rete e scoprire tutti i servizi che offre, visita il sito www.applaudart.com