Arredamento per VIP: la storia di Sogni d’elite

106

Continua a mietere successi Sogni d’Elite, la realtà campana sulle pagine dei magazine per l’esclusiva internazionale firmata con lo stilista internazionale Philipp Plein.

Ed è da questo che si intende proseguire con un percorso che vede i prodotti Home dello store di Corso Arnaldo Lucci a Napoli, riempire le case dei Very Important People del Web.

Dopo aver avuto ospite lo stilista tedesco noto per abbigliamento, scarpe ed accessori di lusso, pluripremiato da GQ, porta così sul mercato una “Home Collection”, che in esclusiva anteprima, è stata proposta da Sogni d’Elite a Napoli e presentata con un grande evento, la giovanissima imprenditrice Stefania Russo, nota ormai come “l’influencer dell’arredo” continua ad “invadere” le case VIP.

Come si vede dalle pagine social dello store, a scegliere l’interior designer per i propri appartamenti ci sono Chiara Nasti, Giulia De Lellis e Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Complementi d’arredo e non solo quindi per i VIP che vivono una città come Napoli, sempre pronta ad accogliere quello che sono le innovazioni griffate che il mercato europeo e proporre al mondo… anche in anteprima esclusiva, tutto quello che è il mondo dell’arredamento più social.