Festa fluo, gli accessori per un party fosforescente

160

La festa fluo è un’occasione di allegria e divertimento, di musica e di effetti scenografici, dove creatività e fantasia rappresentano l’esaltazione di colori e luci fosforescenti.

Sono feste alternative, contornate da una magica pazzia, feste che fanno tendenza, dove prevale l’esclusività. Di solito a questo tipo di party partecipano persone dotate di senso dell’umorismo e che amano le situazioni ricche di inventiva e immaginazione.

La magia della festa fluo sta non solo nella musica e nelle situazioni, ma anche nell’allestimento delle decorazioni, che non sono le solite tradizionali, ma consistono in accessori fosforescenti colorati che rendono l’ambiente delle feste originale, divertente e coinvolgente.

In queste feste gli ospiti sono coinvolti direttamente e viene loro richiesto di indossare indumenti e accessori fluorescenti che vengono resi luminosi dalle lampade di Wood per creare effetti strani e quasi inquietanti.

Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono gli accessori necessari per una festa fluo.

Le luci nere o lampade di Wood

La prima idea da prendere in considerazione è quella di comprare o farsi prestare delle lampade speciali a luci nere, quelle di Wood, per intenderci. Sono accessori fondamentali, perché illuminano emettendo una luce invisibile, con radiazioni ultraviolette che producono effetti e colori fluorescenti originali e accattivanti. Non sono indispensabili, ma con gli effetti di colori e di brillantezza che generano su pelle e vestiti, sarebbe interessante utilizzarle, perché trasformano il party in qualcosa di speciale.

Oltretutto hanno un prezzo economico e si trovano su Internet nei siti specializzati: una lampada di Wood può costare meno di 12 euro.

Continua a leggere… se vuoi sapere come riuscire ad organizzare una festa fluo sensazionale grazie ad incredibili ed unici gadget fluorescenti. Un party differente che vi farà restare nella storia.