Furbo dog camera: interagisci con il tuo cane a distanza

0
430

Controllare il cane a distanza è ormai un gioco da ragazzi grazie alla videocamera per cani Furbo Dog Camera.

Che cos’è Furbo Dog Camera?

Amanti e proprietari dei cani a quattro zampe, sappiamo bene che non vorreste mai abbandonare il vostro migliore amico. Purtroppo però tra lavoro ed eventi personali non sempre potete portare il vostro cane con voi. Ristoranti, luoghi pubblici come cinema e teatri spesso non sono attrezzati adeguatamente. Siete, quindi, costretti a malincuore a lasciare il vostro amico tutto solo. Quel triste momento in cui il cane vi guarda con gli occhi languidi mentre state chiudendo la porta vi lascia l’amaro in bocca. Non abbiate paura con Furbo Dog Camera avete risolto i vostri problemi. Come?

Non stiamo parlando solo di una telecamera che vi permette di controllare il cane a distanza. No! Vi stiamo introducendo un modo per poter interagire con lui anche quando non ci siete.

Furbo è collegata ad un app che tramite il vostro telefonino vi manderà degli alert quando il vostro cane sta abbaiando, quando è particolarmente attivo oppure quando viene rilevata la presenza di una persona in casa. Vi potete dunque connettere e verificare che il vostro amico stia bene ed interagire con lui non solo parlandogli ma anche inviandogli dei succulenti croccantini. Furbo è studiato per emettere un suono prima di lanciare un croccantino aiutando così il vostro cane a stabilire un contatto visivo con la videocamera prima del lancio stesso.

Non finisce qui, con Furbo Dog Camera potrete scattare foto o video e non perdervi i momenti della loro giornata più belli e divertenti. Potrete fargli una foto mentre lui di nascosto distrugge il rotolo di carta igienica ed eventualmente potrete chiamarlo per farlo smettere.

Poter controllare il cane a distanza vi cambierà la vita.

Dog Activity Alert
Dog Activity Alert

Se state cercando una videocamera per cani non potete sbagliarvi. Grazie a Furbo Dog Camera le tue giornate in ufficio o le uscite con il tuo nuovo partner saranno più tranquille. Potrai andare di nascosto in bagno e vedere come sta oppure potrai divertirti mostrando ai tuoi amici cosa sta facendo il tuo amico a quattro zampe. Questi momenti potranno poi essere condivisi con il mondo del web. Con un semplice click potrai inviare questi momenti su Facebook, Twitter, Instagram o altri social network.

Ma come fa il cane a sapere che ci sei?

Furbo è dotato di un indicatore luminoso che utilizza i colori che il tuo cane può vedere: ovvero giallo e blu. Ogni volta che aprirai la app dal tuo telefonino, questa spia luminosa passera dal colore giallo a quello blu attirando l’attenzione del tuo amato compagno di vita.

L’alert che rileva quando il cane abbaia può, inoltre, essere regolato in funzione dell’intensità in modo da adattarlo alle abitudini di ogni razza canina.

Le sorprese non finiscono qui, infatti la telecamera permette di vedere benissimo anche quando in casa vostra è buio. Che volete di più?

Come acquistare Furbo Dog Camera?

Molto semplice. Collegatevi al sito internet di Furbo e potrete ordinare il prodotto ricevendolo comodamente a casa vostra. Il prezzo di lancio in questo momento è di soli 149 euro anziché 250 euro.

Non siete ancora convinti e volete approfittare della promozione natalizia? Se non siete impazienti e potete aspettare qualche giorno, potrete avere Furbo ad un prezzo ancora più basso a partire dal 12 di Dicembre. Per augurarvi Buon Natale e consentirvi di fare un regalo a voi stessi o ai vostri familiari ed amici che hanno un amico a quattro zampe, il prezzo scenderà a 139 euro. Ma non aspettate troppo.

La promozione della videocamera per cani Furbo a 139 euro è valida solo dal 12 al 23 Dicembre 2018.

Che aspettate quindi? Non lasciate mai più i vostri cani da soli grazie a Furbo Dog Camera. Controllare il cane a distanza è diventato un gioco da ragazzi grazie alla videocamera per cani numero uno sul mercato.

@furbodogcamera
#furbo
@karkaliscommunications
#karkaliscommunications