Mangiare un polpo vivo. Il tentativo finisce male: il video

Possiamo capire che il pesce fresco è più buono ...

100
Mangiare un polpo vivo

Avete mai immaginato di mangiare un polpo vivo? Io francamente no. Una cosa è mangiare qualcosa di crudo ma darsi da fare con un animale ancora in vita è francamente troppo.

E’ quello che ha provato, in diretta video, una folle ragazzina di Hong Kong la quale forse rimarrà scioccata da questo tentativo bizzarro.

Come potrete vedere dal video sottostante (se siete sensibili non lo guardate) il polpo ha letteralmente attaccato con i suoi tentacoli le guance della disperata che in stato di sofferenza ha tentato in tutti i modi di sradicarsi dal povero animale.

Mangiare un polpo vivo? Mi sa che l’effetto ottenuto è piuttosto quello di farsi mangiare….

Siamo sicuri che gli animalisti non apprezzeranno questo genere di immagini e, in effetti, siamo dalla loro parte. Chi sarebbe orgoglioso di mostrarsi al mondo nel folle tentativo mangiare un polpo vivo?

Dove ci sta portando la pazzia del web e la voglia di essere virali? Tutti vogliamo essere quelli che ottengono migliaia di visualizzazioni senza riflettere mai sui rischi che si corrono.

Secondo Apple Daily, la donna, identificata come “Seaside Girl Little Seven“, vive nella città di Lianyungang, nella provincia di Jiangsu, e spesso si nutre mangiando pesce (cotto).

La clip di 50 secondi è stata trasmessa in streaming sull’app di condivisione video Kuaishou a Marzo, ma ha iniziato a fare il giro solo di recente, e da allora è stata condivisa migliaia di volte dagli utenti sul sito di social media di Weibo.

All’inizio tutto sembrava andare per il meglio con Seaside Girl che riesce ad infilare in bocca uno dei tentacoli del polpo ma poi, come potrete vedere le cose non vanno per il meglio. Veramente pensava che il Polpo si facesse ingoiare vivo?

Le sue risatine rapidamente si trasformano in grida di panico:

“Fa male, fa male, fa male!” Urla. “Non riesco a toglierlo, non riesco a toglierlo! Dio mio!”

La lotta mortale tra l’uomo e la bestia continua ancora per un po ‘e finisce con Seaside Girl che riesce finalmente a staccare l’animale dalle sue labbra, dalle sue guance e dalle sue palpebre e piangendo di fronte agli spettatori: “Lo mangerò nel prossimo video”.

In breve tempo però, alla reazione iniziale di orgoglio, si aggiunge lo sconforto di notare che il suo viso era rimasto sfigurato dai tentacoli del Polpo. Ma cosa si aspettava?

Non ci sorprendono le reazioni dei followers della vlogger a commento del tentativo di mangiare un polpo vivo. In molte l’hanno definita “stupida” ed alcuni l’hanno definito l’incidente come “karma”. Altri hanno espresso maggiore preoccupazione per il polpo e hanno voluto sapere se l’animale stesse bene.

In realtà potrebbe essere che il Polpo sia morto durante il video perché solitamente i tentacoli continuano a muoversi indipendentemente anche dopo la morte dell’animale stesso.