Messaggio whatsapp a chi ti ha bloccato? 4 Semplici mosse.

C'è una speranza anche per te...

4702

Messaggio WhatsApp a chi ti ha bloccato? Se ti poni questa domanda senza dubbio hai fatto una cazzata e ora vuoi rimediare. Difficile poter parlare a qualcuno che ti ha chiuso la porta in faccia. Ancor più difficile se tra di voi non c’è una semplice porta e l’unico collegamento possibile a distanza è dato dalla comunicazione mobile. Oggi whatsapp è divenuto lo strumento più utilizzato per comunicare, non solo tra giovani ma anche tra i componenti più senior della famiglia. Uno strumento molto utile e diretto ma a volte pericoloso. Si possono scrivere cose di cui ci si pente e che non si possono più cancellare.

Sei un contatto bloccato e vuoi inviare comunque un messaggio a chi si è permesso di oscurarti?

Dopo aver visto alcune funzioni che in pochi conoscono perché un po’ nascoste su WhatsApp, vediamo in questo post come inviare un messaggio a chi ci ha bloccato su WhatsApp. Già perché non tutti ci amano, anche su questa popolarissima applicazione, e ci bloccano per non leggerci più.

Ma non disperiamo, specie se la persona in questione è a noi molto cara, malgrado ci abbiamo litigato. Vediamo dunque come fare in 4 semplici mosse per inviare un messaggio a chi ci ha bloccato su WhatsApp.

1- Come primo atto dobbiamo chiedere ad un nostro amico di aggiungere il numero della persona che ci ha bloccato. Il nostro amico dovrà poi memorizzare il numero nella sua lista di contatti. Il prerequisito è quindi che dovrete avere un caro amico che abbia voglia di darvi una mano. Ma su questo siamo sicuri non avrete problemi…

2- Fatto ciò dovrete ancora disturbare il vostro caro amico. Dovrà infatti creare un gruppo whatsapp sulla app e aggiungere sia noi che la persona che ci ha bloccato…

Messaggio WhatsApp a chi ti ha bloccato ? CONTINUA A LEGGERE

Se invece vuoi sapere come cancellare un messaggio prima che il destinatario legga clicca qui.