Programma di Fatturazione? Yerp!

41

Yerp! è un nuovo programma di fatturazione, ideato per professionisti e piccole imprese.

Ha un’interfaccia gradevole e molto semplice, che permette di creare in pochi minuti fatture professionali e altri documenti di vendita e acquisto (preventivi, ordini, ddt, fatture accompagnatorie, ecc.).

Particolarità che lo rende così semplice è la compilazione dei documenti direttamente sull’anteprima. Basta cliccare sulle varie sezioni per inserire l’intestazione, i prodotti o servizi, gli eventuali sconti e le note.

Altre funzionalità che lo completano sono la gestione delle Anagrafiche dei Clienti/Fornitori e dei Prodotti/Servizi, lo Scadenzario – utile per tenere sotto controllo le scadenze dei pagamenti in entrata e uscita, la Prima Nota e le Statistiche di fatturato.

E’ un software cloud, quindi si utilizza direttamente online, da PC o tablet.

Nonostante l’elevata professionalità del servizio, viene fornito ad un prezzo davvero piccolo:

– la versione BASIC, che permette di creare Fatture e gestire le anagrafiche ha un costo di 3 euro + IVA al mese.
– una versione LIGHT, che permette – oltre alla Fatture – di creare anche tutti gli altri documenti di vendita e acquisto, di gestire le scadenze dei pagamenti e di consultare la prima nota, ha un costo di 4 euro + IVA al mese.
– ed una versione PRO, che rispetto alla light permette anche di creare altri tipi di documento personalizzati oltre ai classici di vendita e acquisto già impostati nella piattaforma, ha un costo di 10 euro + IVA al mese.

Yerp! software per la fatturazione si può provare gratis e senza impegno per 30 giorni registrandosi sul sito www.yerp.it