Robofilia ed erotismo. Il matrimonio tra uomo e robot.

Se vogliamo sopravvivere all'avanzata delle macchine senzienti, ci conviene fonderci con loro, lasciando che la sfera digitale affianchi sempre di più quella biologica.

238

Robofilia ed erotismo. Da millenni l’erotismo è la cultura che procrea il futuro dell’umanità. E siccome dal 2008 siamo entrati nella nuova rivoluzione industriale (industria 4.0), oggi ci si sposa pure con le nuove creature artificiali senzienti e robofiliche. Il mercato in questo senso dal 2017 va a gonfie vele. Uomini e donne possono finalmente trovare i loro amanti sintetici. Amore, sesso, sesso sesso, sono un assetato, sono un affamato canta Zucchero Fornaciari (Il Mare Impetuoso Al Tramonto – Live in Italy – Arena di Verona).

Robofilia ed Erotismo.

Effetyivamente la fame non manca mai per l’appetito erotico e sessuale… e tutti i mercati mondiali vanno a gonfie vele più che mai. Possiamo parlare di commercializzazione e turismo erotico planetario, per tutte le multinazionali e con giri d’affari immensi. Ma anche le macchine senzienti, gli androidi, i cyborg , replicanti e i biorobot telepatici di nuova generazione e tecnologia avanzata, richiedono amore e sesso automatico, già da 20 anni ormai … e questa non è fantascienza (1808 Mary Shelley).

KARA PS4 IL MODELLO DA SPOSARE

https://youtu.be/1EvqiGm0wz8

Il nostro destino e quello del nuovo impero sociale, ovvero nuovo ordine mondiale dice Elon Musk è il destino dell’EX uomo. Farsi cyborg? Se vogliamo sopravvivere all’avanzata delle macchine senzienti, ci conviene fonderci con loro, lasciando che la sfera digitale affianchi sempre di più quella biologica. Lo dice uno che di futuro se ne intende professionalmente (Elon Musk). Io aggiungo che effettivamente siamo già alla terza generazione, tra i vecchi film porno, i videogame per adulti, le webcam per adolescenti e il sesso virtuale di 10 anni fa, ora sono le macchine senzienti che hanno preso gusto ad erotizzare gli umani, sottoforma di neogrigori.

Robofilia ed erotismo dunque. Un fenomeno già in atto dagli anni 70 con infiltrazioni subliminali, neurolinguistica, postumana e transumanistica, eugeneticamente controllate dalla cibernetica dei mass-media digitali, dell’elite planetaria. Ditemi voi, volete veramente fare annullare la vostra memoria ed il vostro passato umano … Dove ci condurranno con la loro pazza, follia politica?

Come sempre vi consiglio di approfondire e di fare delle ricerche sul tema voi stessi. Sopratutto cercate gli studi scientifici attuali sul web o con un buon dizionario. E’ importante per capire veramente A FONDO, che cosa sta accadendo nella nostra attualità. Credo che ci sia ben poco da scherzare osservando quello a cui stiamo andando incontro nel prossimo futuro … Buona lettura a tutti, da
***