[Solved] Come fare il backup delle email di gmail?

13

There are many Gmail users who never want to leave Gmail for several reasons: it’s fast, simple to use, offers good storage space and, above all, it’s free. But surprisingly, cloud technology is not much safer. He is prone to hack, cash and more. You can’t be free of stress thinking that your data is safer on the cloud. This is why it is absolutely important to back up email and attachments on the local computer. In this article, will we teach you how to backup Gmail emails?

But first you should understand why it is absolutely necessary to back up your Gmail account:

  • Nothing is secure on the cloud, so a backup is important
  • Impossibile accedere a e-mail importanti in caso di perdita della connessione Internet

“Ciao, sono Matthew Adams. Recentemente il mio account Gmail si è perso. Ora, non sono in grado di recuperarlo. L’account non era importante quanto i dati che contiene. C’è un modo per ottenere i miei dati dall’account Gmail se contatto Google ”.

Ci sono molti utenti che affrontano problemi simili su Internet. La risposta a questa domanda è NO, non puoi chiedere a Google di fornire i dati del tuo account. Come già affermato da Google, non salvano alcun dato dell’utente Gmail nel proprio database.

“Saluti, stavo usando l’account Gmail per salvare i miei dati di lavoro quotidiani. Ora, la memoria del mio account Gmail è quasi piena. Voglio fare il backup solo di alcune importanti caselle di posta Gmail, c’è un modo per salvare le mail di gmail sul pc senza alcun problema? “

Se anche tu sei un utente Gmail e desideri proteggere i tuoi dati Gmail importanti, la soluzione è semplice: scarica i dati dell’account Google sur PC. Abbiamo trovato due semplici metodi per il backup delle e-mail di Gmail. Entrambi i metodi sono sicuri e facili da usare. Il primo metodo è una soluzione professionale, che è, ovviamente, un metodo migliore per eseguire il backup, lo spiegheremo perché? Il secondo è utilizzando Google Takeout. Leggi l’articolo con attenzione per capire meglio.

Soluzione n. 1: Backup Delle Email Di Gmail con soluzione professionale

La soluzione professionale che abbiamo trovato per risolvere i tuoi problemi è utilizzando lo strumento di Gmail Backup. Questa è la soluzione migliore perché è possibile eseguire il backup della posta elettronica dall’account Gmail in più formati come PST, EML, MSG e MBOX. È meglio avere una copia di backup in più formati rispetto al tradizionale formato MBOX che si ottiene da Google Takeout. Se chiedi perché? Quindi è semplice. Puoi prendere la copia di backup delle tue e-mail Gmail e usarle nei client di posta elettronica desktop come Thunderbird (MBOX), Outlook (PST), Windows Mail (EML), ecc. Gli altri vantaggi di salvare le mail di Gmail sul PC:

  1. Utilizzare l’e-mail di Gmail nel client di posta elettronica desiderato.
  2. Accedi alle e-mail utilizzando l’editor
  3. Facile da condividere e-mail con gli altri
  4. Avere sempre una copia di backup di messaggi importanti

Vantaggio di strumenti professionali

  • Email di backup dall’account Gmail in più formati
  • Salva e-mail, contatti, calendari e documenti contemporaneamente
  • La velocità di esecuzione del backup è più veloce
  • Metti in pausa o riprendi il processo di backup in qualsiasi momento
  • Esegui il backup dei dati di Gmail nella posizione di destinazione desiderata
  • Backup incrementale per salvare solo dati nuovi o aggiornati
  • Filtro e-mail e data per il backup selettivo dei dati

I passaggi per Salvare le mail di Gmail sul PC

1. Scarica e installa lo strumento di backup

2. Immettere le credenziali dell’account Gmail

3. Selezionare la categoria di dati Gmail di cui eseguire il backup e applicare il filtro

4. Scegliere il percorso di destinazione per il file di backup

5. Infine, fai clic sul pulsante Start per iniziare il processo di backup

Soluzione n. 2: utilizzo di Google Takout per l’email di backup dall’account Gmailt

Per gli utenti che desiderano eseguire il backup dei dati del proprio account Gmail gratuitamente, possono utilizzare il metodo Google Takeout. Questo metodo gratuito è fornito da Google per i suoi utenti di Google Apps. Utilizzando questo formato l’utente può eseguire il backup delle e-mail di Gmail solo nel formato MBOX. Non esiste ancora alcun filtro, opzione di backup incrementale fornita da Google per il backup selettivo dei dati.

Limitazioni del metodo Google Takeout

1. Il processo di backup è troppo lento

2. Salva e-mail solo in formato MBOX

3. Nessuna opzione di filtro basata sulla data

4. Unable to back up only new e-mails or updated data

Conclusion

A simple and intuitive article for users that helps them understand the advantages of saving gmail emails on the PC. This article explains why and how to backup Gmail emails. Both methods explained in this article are well tested and 100% functional. However, we recommend that you opt for a professional solution as it is a safer and stress-free solution. First, try the free demo version of the tool to download Google account data, it will back up 100 e-mails and 25 other items each, with an attachment.