Ready for SummerSlam

I match più attesi devono ancora arrivare...non perdeteveli

129

Sembra ormai definita la card dei match di SummerSlam, il secondo evento PayPerView più importante della WWE (il primo è Wrestlemania, tenutosi quest’anno il 3 aprile 2016 presso l’AT&T Stadium di Arlington in Texas).

SummerSlam-2016Sicuramente il match più atteso è il WWE Universal Championship single Match, che assegnerà per la prima volta lo Universal Title. Dopo il draft, infatti, il WWE Champion Title è rimasto nelle mani del roster di SmackDown Live, lasciando così il roster di Raw privo di campione. Il General Manager dello show rosso Stephanie McMahon ha così deciso di creare questo nuovo titolo, che verrà assegnato alla fine del match tra il protetto dell’Authority Seth Rollins ed l’astro nascente Finn Balor, proveniente dallo show giovane NXT.

Il titolo massimo detenuto dallo show blu, invece, sarà difeso da Dean Ambrose contro lo ShowOff Dolph Ziggler.

Sarà Roman Reign ad insidiare lo United State Title detenuto dal neo sposino Rusev, che come sempre sarà accompagnato dalla sua bellissima sposa Lana.

Anche il WWE Women Title sarà messo in palio da Charlotte, che dovrà difenderlo contro la Boss Sasha Banks, che ha avuto la sua occasione dopo aver fatto cedere la figlia di Ric Flair.20160722_Backlash_show_Header--486d3ba84951742084ac2bb297d87d7b

L’Intercontinental Title Match vedrà lottare un altro astro nascente proveniente da NXT (The Miz se la vedrà con Apollo Crews), mentre il Tag Team Championship vedrà contrapposti il New Day e il duo Karl Anderson/Luke Gallows.

A suggellare il tutto, il match tra la WWE superstar John Cena e il Fenomenale AJ Style, il Tag Team match tra Enzo Amore/Big Cass e Chris Jericho/Kevin Owens ed il match che da anni i fan della WWE aspettavano, ovvero lo scontro diretto tra “The Viper” Randy Orton e “The Beast” Brock Lesnar.