Una meravigliosa farfalla. Re e Regine, Principi, Principesse e Comuni Mortali, tutti indistintamente senza età nei periodi dell’amore, vanno a caccia di farfalle, dove ognuno le cerca con particolari da renderle uniche in entrambi i sessi, Farfalloni o Farfalline per condividere felicemente la propria esistenza.
Anch’io sono un Re, diverso dai Re con relativo Regno, meglio definito the King of myself, perché nel linguaggio di Dante il sommo poeta Italiano: Re, Potere e Politici nel mondo dei giusti, sono definizioni blasfeme, lo scarto della società dei giusti, con esempi incarnati nel Potere che conducono alla sofferenza dei propri sudditi, con lunghi periodi di tirannie tormentate da pandemie, ingiustizie, rivendicazione e guerre, sostituiti da un altro periodo meno felice che conduce alla depravazione e all’auto estinzione dell’umanità.
Basti osservare il Potere nelle mani dei Re, Presidenti e Politici passati e presenti, come hanno ridotto il nostro povero mondo odierno, dove una volta l’uomo e la donna erano la costola l’uno dell’altro sesso, ciascuno nel regno dei propri compiti, mentre oggi le farfalle e i farfalloni sono quasi del tutto spariti, i matrimoni scarseggiano, i divorzi e le separazioni trionfano, mettere al mondo infelici non é consigliabile, dove l’uomo é divenuto la costola di un altro uomo ed insieme formano una momentanea coppia Gaia; e la donna la costola di un altra donna, a formare un mondo che tende alla depravazione, in cerca di illusioni con aborti, droghe, sigarette, alcolici, ed alla fine, quando é troppo tardi arrivano immancabilmente i rimpianti per le tante vite spezzate.
Per questa ragione sono diventato un vaga-mondo alla ricerca della mia farfalla sana di mente e di spirito in questo pianeta che non ha imparato ad amare, mentre in altri mondi da dove provengo, l’amore é la virtù primaria dell’esistenza in vita per condividere le gioie e superare le pene più dolorose.
A mia insaputa un Angelo mi ha condotto sulla terra, sicuramente aveva sbagliato pianeta, nulla da fare, ti consegna e se ne va, ho tentato di strillare, calciare, ma ti consegna e scappa, tutto di corsa, quasi un abbandono, lasciandoti dove tutto é in contrasto da quel mondo di Angioletti da quale provengo, con principi di fede molto diversi, di rispetto e di amore impareggiabili.
A distanza di anni sulla Terra molto lontano da casa, quasi un altro mondo, ho incontrato per mia fortuna una nobile farfalla, come un appuntamento con il destino, anche Lei proviene da un altro pianeta di angioletti ed ha colpito il mio cuore.
Pure il nome é diverso e si distingue a prima vista da questo mondo di illusioni, di sofferenze, interessi e di speculazioni, Shakira é il suo nome.
Da quel bellissimo giorno, il mio cuore fa Bum Bum quando la sento e tre volte Bum quando la vedo. A volte mi appare anche in sogno sotto le spoglie di una bellissima farfalla.
Appartiene ad un altro Culto e suppongo che questa sia la vera forza dell’amore, senza Caino e Abele, senza pippe mentali, con Miti storici inventati in supporto del male impunito, dove il consumismo e il materialismo sono rappresentati dall’amore e rispetto.
Un mondo tanto diverso dal nostro, sostenuto dal detto, dove c’é l’amore non c’é il Dottore e dove c’é l’ingiustizia ci sono tanti Avvocati, Farmacie e Ospedali, che festeggiano giornalmente al Santo Ingiusto, esperto professionista nel creare zizzania, nella Società e nelle Famiglie.
Non sono un pirata e neppure un Playboy, ma sono tanto felice quando questa nobile farfalla svolazza intorno a me. Corpo da sirena, Occhi ed Ali del colore del cielo e Viso d’Angelo dai sentimenti puri.
Vorrei tanto afferrarla, abbracciarla e riempirla di baci, ma qualcosa mi sussurra fermati vaga-mondo, é soltanto una bella e dolce farfalla che si distingue per la sua dolcezza dal cuore nobile, il loro Culto le rende uniche, ma in realtà, sono tante nobili farfalle da ammirare ed amare.
La sua bellezza richiama le attenzioni, oltre all’esemplare educazione ricevuta, parla tre lingue alla perfezione ed appartiene ad un mondo tanto diverso dal nostro, dove non esistono Re e neanche Politici, e neppure venditori di morte per distruggere l’umana specie.
Il suo sorriso, la sua voce e la sua presenza mi danno la forza per affrontare le avversità con maggiore positività, la vera costola per ogni uomo nell’affrontare la vita.
Quella costola che nel nostro angolo di mondo in entrambi i sessi é svanita, producendo Uomini e Donne senza costole.
When you visit any web site, it may store or retrieve information on your browser, mostly in the form of cookies. Control your personal Cookie Services here.