VirZOOM. Hai voluto il videogames? Adesso pedala.

Finalmente potrete giocare senza ingrassare

95

Che cos’é VirZoom? L’ennesimo videogioco che vi ucciderà con la vita sedentaria? La vostra fidanzata si lamenta che giocate troppo a Playstation e vi dice che state mettendo la pancia?

Arriva finalmente l’oggetto che la metterà a tacere. Per capire che cos’é VirZOOM non servono parole. Guardate il video qui sotto e diteci che siete rimasti a bocca aperta.

I sensori wireless integrati monitorano tutti i vostri movimenti e contemporaneamente misurano la velocità della pedalata. Più veloce pedalate nella realtà, più veloce viaggerete nella realtà virtuale, ovvero nel vostro amato videogame. Dei comandi legati ai movimenti del vostro corpo vi permetteranno di girare a destra oppure a sinistra. Non mancano ovviamente i pulsanti di azione per completare tutto quello che serve ad un perfetto videogame.

Prezzo di VirZoom? Solo 399 dollari.

Il mercato dei videogames è sempre in fermento ed é uno dei più ricchi nonché in continua crescita. Genera fatturato, PIL, lavoro e tanta allegria. Ovviamente come tutte le cose ci sono i pro e i contro. La vita sedentaria e l’eccessivo tempo passato davanti a pc, smartphone e tablet sono dannosi per il nostro corpo.

Quale migliore idea quindi se non trovare il modo di fare sport giocando?

Finalmente grazie a Virzoom potrete andare in palestra giocando.

Andate a convincere la vostra fidanzata che la vostra relazione sta cambiando. Cancellate immediatamente il vostro abbonamento in palestra e dite addio al vostro noioso personal trainer. Attenzione però a non abusare troppo. Se poi dimagrite ma non passate più il tempo con lei penso che otterrete l’effetto contrario. Giocate e fate sport con la dovuta cautela.