Visitare gli USA con i bambini: i 6 luoghi più divertenti

Musei, parchi di divertimento, acquari: scopri i 6 luoghi da non perdere per divertirti e accontentare i tuoi bambini.

41

Vuoi visitare gli USA con i bambini e non sai cosa fare? Ti suggeriamo i 6 luoghi più divertenti da visitare negli Stati Uniti con i tuoi bambini.

Questa estate, hai deciso di portare i tuoi figli negli Stati Uniti. Tra paesaggi incredibili, innumerevoli parchi di divertimento, musei entusiasmanti e attività divertenti per tutti, gli Stati Uniti sono la destinazione ideale per una bella vacanza in famiglia! E siccome non hai bisogno di un visto (per maggiori informazioni visita ESTA.it) non ti resta che scegliere il luogo divertente che fa per te!

 

Visitare gli USA con i bambiniMusei, parchi di divertimento, acquari: scopri i 6 luoghi da non perdere per divertirti e accontentare i tuoi bambini.

1. Disney World, Florida

Quale bambino non ha mai sognato di andare a Disney World in Florida? Un luogo magico dedicato a Topolino e ai suoi amici, dove tutti i sogni diventano realtà. Attrazioni incredibili, spettacoli favolosi e l’opportunità di incontrare i suoi eroi preferiti rendono questo posto un paradiso per grandi e piccini!

2. Zoo di San Diego, California

Creato nel 1916, lo zoo di San Diego ospita circa 3.700 animali di oltre 650 specie. È uno zoo molto noto negli Stati Uniti, ma anche nel mondo intero. Gestito da un’organizzazione senza scopo di lucro, lo zoo si impegna a proteggere le specie in via di estinzione. Potrai ammirare panda giganti, elefanti, tigri o gorilla e partecipare al programma per diventare accompagnatore per un giorno.

3. Monterey Bay Aquarium, California

Con oltre 35.000 animali e piante e oltre 550 specie, questo acquario è una finestra per le meraviglie degli oceani. Questo Aquarium è costruito sul sito di un ex conservificio di sardine, è uno dei più grandi acquari al mondo. I tuoi figli si meraviglieranno con lontre, meduse, cavallucci marini o squali. Scopriranno, capiranno, impareranno e saranno stupiti di tutto ciò che accade sott’acqua.

4. Atlanta Botanical Garden, Georgia

Un’oasi verde nel cuore della città, l’Atlanta Botanical Gardens è un posto incredibile. I tuoi bambini adoreranno salutare la dea della Terra, prendere il ponte sospeso, visitare il giardino dei bambini, ammirare le città in miniatura e i loro trenini elettrici, osservare le sublimi orchidee e passeggiare nel giardino giapponese.

5. Wyoming Dinosaur Center, Wyoming

I fan dei dinosauri non potranno perdere questo incredibile museo. Più di 30 scheletri e fossili di dinosauri vi sono esposti. Vieni a salutare Jimbo il Supersaurus e Stan il T-Rex alto 10 metri. Il vero punto di forza di questo posto è il suo sito di estrazione, dove si trovano costantemente ossa e fossili. Tutta la famiglia può persino partecipare agli scavi. E se trovi dei fossili, il museo li conserverà, associandovi il tuo nome.

6. The Wizarding World of Harry Potter, Florida

I fan indiscussi di Harry Potter non vorranno mai perdere questo parco. Sali sull’Hogwarts Express, visita Hogwarts e Hogsmeade, assaggia la burrobirra, vai sulla strada laterale per acquistare la tua bacchetta magica da Ollivander e vai a vedere i bauli di Gringott. Vivi avventure magiche e diventa un vero stregone!

Pronto per la partenza?

I tuoi passaporti sono pronti? Perfetto. Tuttavia, fai attenzione a non dimenticare la tua autorizzazione ESTA. Anche se non hai bisogno di un visto, la tua ESTA è indispensabile per entrare negli Stati Uniti e ogni membro della famiglia deve avere la sua almeno 72 ore prima della partenza. Buon viaggio!