Al Parco Belloluogo irrompe la Black Night con Juicy

69

Il party “Juicy” trasloca dal Womb al Parco Belloluogo di Lecce: La black night dall’hip hop al reggaeton sino alle sonorità caraibiche

La black night avrà si svolgerà venerdì 9 giugno a partire dalle 20.30, nell’ambito di una serata che spazierà dall’hip hop al reggaeton passando per le sonorità caraibiche. Ballerine, coreografie e gadget a tema faranno parte di uno spettacolo che intratterrà il pubblico sino a tarda notte. Al centro dell’evento targato Womb graviterà il sound di ben quattro djs, che si alterneranno sul palco con un live set in successione diretta. Tra gli artisti si esibiranno in console Tht loud, Neblo, Illest e Presicce dj. Stili musicali differenti che daranno vita ad un meltin pot dal sapore internazionale e gustoso, come il nome da cui prende vita il party esclusivo.

Ingresso libero al Parco Belloluogo.

Per info 3331464749

Una serata differente. Lo volete capire o no? Provare per credere.

Siamo sicuri che non vorreste mai perdervi questo evento incredibile dell’Estate salentina sempre più ricca di musica, arte, eventi e spettacoli. In questo caso la location di tutto rispetto dovrebbe convincervi a non desistere. Ma non solo questo. Anche la qualità delle band non può passare inosservata. Le vostre orecchie al Parco Belloluogo rimarranno estasiate. Vi ricorderete di questo evento e di questo format per molti mesi.