Calvin Klein Fragrances con la nuova campagna pubblicitaria

La campagna di lancio presenta una serie di storie che spaziano brevemente sulle ispirazioni creative di Lupita Nyong’o e Saoirse Ronan.

29

NEW YORK–(BUSINESS WIRE) – Calvin Klein, Inc., una controllata al 100% da PVH Corp. [NYSE: PVH], e Calvin Klein Fragrances, una divisione di Coty Inc. [NYSE: COTY], hanno oggi presentato la campagna pubblicitaria televisiva mondiale per CALVIN KLEIN WOMEN, la prima fragranza CALVIN KLEIN creata sotto la direzione del Chief Creative Officer Raf Simons, con Lupita Nyong’o e Saoirse Ronan come protagoniste.

Diretta dall’artista Anne Collier sotto la direzione creativa di Lloyd & Co., la campagna di lancio presenta una serie di storie che spaziano brevemente sulle ispirazioni creative di Lupita Nyong’o e Saoirse Ronan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Calvin Klein, Inc.
Caroline Curtis, 212.292.9214
Vicepresidente comunicazioni aziendali
carolinecurtis@ck.com
oppure
Coty Inc.
Ariel Dunne, 212 389 3653
Direttore senior PR globali
ariel_dunne@cotyinc.com


Calvin Klein Fragrances con la nuova campagna pubblicitaria

NEW YORK–(BUSINESS WIRE) – Calvin Klein, Inc., una controllata al 100% da PVH Corp. [NYSE: PVH], e Calvin Klein Fragrances, una divisione di Coty Inc. [NYSE: COTY], hanno oggi presentato la campagna pubblicitaria televisiva mondiale per CALVIN KLEIN WOMEN, la prima fragranza CALVIN KLEIN creata sotto la direzione del Chief Creative Officer Raf Simons, con Lupita Nyong’o e Saoirse Ronan come protagoniste.