Via al Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche con la Lorisa Dance sotto i riflettori

65

La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi iscritti della Lorisa Dance di Copertino sita in via Corsica 395.

La competizione organizzata da Antonio e Monte, maestro e delegato nazionale CSEN, si terrà domenica 26 novembre presso il PalaVentura di Lecce a partire dalle ore 9 con l’esibizione musicale della violinista Chiara Conte. Sempre più attiva nel panorama della danza pugliese, la Lorisa Dance arriva all’appuntamento che ospiterà centinaia di iscritti sulla scia del successo ottenuto in occasione del saggio inaugurale “Il Viaggio dei Sogni”, in onore di San Giuseppe da Copertino. La stagione agonistica è cominciata con risultati eccellenti che hanno messo a nudo le qualità dei singoli confermando la crescita di tutto il gruppo.

I talenti della maestra Lorisa Paja si presenteranno sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Palio per mettere in pratica gli studi delle diverse discipline dinanzi ad una cornice di pubblico che prevedrà il tutto esaurito.

Danza moderna, coreographic dance e hip hop (con la Crazy Crew Lorisa Dance), saranno le specialità che impreziosiranno la giornata all’insegna della danza e dello sport , insieme al duo modern di katriel De Paolis e Giorgia La Pietra. Durante la manifestazione si esibiranno Asia Strafella e Sofia Chiriatti per l’assolo Under 9 e Desirè Gala per l’assolo Under 7. In pista anche il duo modern composto da Aurora D’Amanzo e Martina Caso. Per quanto concerne la breakdance, spazio all’estro di Eros RennaGiuseppe Furio e Katriel De Paolis. Oltre alla Lorisa Dance, l’evento sarà in collaborazione con le scuole Kalimba Dance, Ferrari Dance e Love For Dance.