Come scoprire su Instagram chi ha salvato nostre foto

69

Come scoprire su Instagram chi ha salvato nostre foto? Desideri sapere chi ha salvato le tue foto su Instagram?

Se lo chiedono in tanti tra il circa miliardo e mezzo di utenti che utilizzano questa app per pubblicare le proprie foto. Soprattutto le donne, timorose che le proprie foto pubblicate su Instagram, soprattutto in costume o abiti succinti, finiscano nell’archivio di qualche depravato.

A partire dal 2014, anno in cui la app è stata rilevata dal patron di Facebook, proprio come l’altra app rilevata da quest’ultimo, ha registrato una crescita notevole. Soprattutto perché Instagram ha continuato ad offrire nuovi servizi utili e gradevoli agli utenti. Tanto che gli Under 24 hanno finito in larga parte di preferire questa app proprio a Facebook. I tempi cambiano, anche per quanto riguarda la moda delle app.

L’applicazione web, sviluppata da Kevin Systrom e Mike Krieger, è stata lanciata il 6 ottobre 2010 inizialmente disponibile solo su iOS poi divenuta compatibile con qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch avente iOS 3.1.2 o superiore. Nel 2012 è arrivata su Android, l’anno dopo su Windows Phone. Mentre nel 2016 è stata pubblicata l’App anche per tablet PC Windows 10.

In Italia, al giugno 2017, era usata da 14 milioni di utenti ogni mese. Essendo passato oltre un anno, sicuramente si è aggiunto qualche altro milione di utenti.

Ma torniamo alla domanda di partenza: come vedere su Instagram chi ha salvato le nostre foto? E’ possibile vedere su Instagram chi ha salvato le nostre foto?

Vediamolo di seguito come scoprire su Instagram chi ha salvato nostre foto

CONTINUARE A LEGGERE