Finstagram, il nuovo pericolo che aleggia su Instagram

38

Cos’è Finstagram? Cosa significa Finstagram? Instagram, si sa, non ha bisogno di presentazioni. La app per postare foto e video dalla quale siamo ormai in tanti dipendenti. Ogni momento della nostra vita lo spiattelliamo lì. Tra raccolte di foto sul nostro Feed o una storia. Entrambe le modalità con tanti formati.

Nel primo caso, le foto possono essere messe in successione o come un collage, ma in quest’ultimo caso sarà necessario scaricare la funzione Layout. Altrimenti, è possibile creare delle storie che durano 24 ore e qui potete sbizzarrirvi con tante funzioni. Dalle emoticon alle scritte, agli svariati effetti. Molto carina è la funzione Boomerang ad esempio. Poi c’è la possibilità di creare anche delle dirette. Insomma, una vasta scelta per chi ha voglia di spiattellare la propria vita su Instagram.

Il che sta andando a discapito di Facebook, molto meno usato di un tempo. Anzi, secondo alcune statistiche, tra gli Under 24 lo userebbero davvero in pochi. Dato che gli preferiscono Instagram appunto, ma anche WhatsApp e Telegram.

Ma tornando a Instagram, sta impazzando una nuova moda denominata Finstagram. Che chi ama la app non può ignorare.

Vediamo cos’è Finstagram, cosa significa e quali pericoli comporta.

CONTINUA A LEGGERE