Che fine hanno fatto gli attori dei ragazzi della Terza C ?

285

Se in un precedente articolo abbiamo visto che fine hanno fatto gli attori protagonisti della serie I ragazzi del muretto, qui invece ci occuperemo di scoprire che fine hanno fatto i protagonisti de I ragazzi della Terza C. Se la prima serie era la risposta italiana a Beverly Hills 90210, I ragazzi della Terza C scimmiottava invece un cult anni ’70: Happy days. La prima puntata andò in onda il 13 gennaio 1987 e, da allora, la serie proseguì per tre stagioni. Vediamo che fine hanno fatto gli attori protagonisti.

Che fine hanno fatto I ragazzi della Terza C?

Fabrizio Bracconeri era Bruno Sacchi. Dopo la fine della serie tv e alcuni ruoli nel cinema, nel 1992 iniziò a lavorare con Rita Dalla Chiesa nel programma televisivo ”Forum”

Sharon Gusberti era Sharon Zampetti. L’attrice non ha avuto un seguito. Ha infatti abbandonato il mondo televisivo. Non era forse il suo destino quello di fare l’attrice.

Veniamo poi a Francesca Ventura che nel telefilm interpretava il ruolo di Tisini. Il successo televisivo l’ha spinta poi verso il cinema e successivamente il Teatro, sia come attore che come regista. A conferma che la sua vena artistica fosse innata, Francesca Ventura ha anche pubblicato tre romanzi.

Volete sapere di più sulla vita professionale dei ragazzi della Terza C?

CONTINUA A LEGGERE