Cari lettori, non sono migliore di altri, ma sono diversa da molti e il mio libro ” La forza della vita ” ne é la prova.
Questo libro racconta della mia vita, di forti esperienze, di ricordi perduti e di gravi problemi sociali attuali. Voglio raccontare la mia storia a chi come me ha sofferto molto. Voglio gridare al mondo un profondo messaggio, quello di non arrendersi mai, di lottare perché tutti vogliamo una vita da vivere. Ho dedicato questo libro alla mia famiglia e a mio marito, perché sono la mia forza di vita, sono i miei battiti e i miei respiri, e sono qui oggi grazie a loro. Lo dedico a chi insegue un sogno, ai tenaci, ai testardi, agli ostinati, a chi cade e si rialza…a chi ci riprova senza arrendersi mai. Voglio darvi la forza di vivere, aria da respirare, emozioni da toccare. Voglio trasmettervi la libertà di non tacere, il coraggio di amare, la purezza di perdonare.
Non sono nata forte ci sono diventata, e adesso voglio essere la persona che la vita mi ha insegnato di essere. Vi voglio con me guerrieri.
Grazie di cuore.
Tutto cio’ che ѐ ispirato della vita, e per la vita, ne sono sicura che deve essere forte ed isturttivo. Non vedo l’ora quando ne avro possibilita’ a leggere tutte queste nuove scitture e nuovi autori. Congratulazioni per questo e per tutti gli altri nuovi libri che la spingono sempre di scrivernele.