La forza della vita. Soffrire e lottare senza arrendersi.

Cari lettori, non sono migliore di altri, ma sono diversa da molti.

53

la forza della vitaCari lettori, non sono migliore di altri, ma sono diversa da molti e il mio libro ” La forza della vita ” ne é la prova.

Questo libro racconta della mia vita, di forti esperienze, di ricordi perduti e di gravi problemi sociali attuali. Voglio raccontare la mia storia a chi come me ha sofferto molto. Voglio gridare al mondo un profondo messaggio, quello di non arrendersi mai, di lottare perché tutti vogliamo una vita da vivere. Ho dedicato questo libro alla mia famiglia e a mio marito, perché sono la mia forza di vita, sono i miei battiti e i miei respiri, e sono qui oggi grazie a loro. Lo dedico a chi insegue un sogno, ai tenaci, ai testardi, agli ostinati, a chi cade e si rialza…a chi ci riprova senza arrendersi mai. Voglio darvi la forza di vivere, aria da respirare, emozioni da toccare. Voglio trasmettervi la libertà di non tacere, il coraggio di amare, la purezza di perdonare.

Non sono nata forte ci sono diventata, e adesso voglio essere la persona che la vita mi ha insegnato di essere. Vi voglio con me guerrieri.

Grazie di cuore.

la forza della vita

Previous articleUna storia di guerra. Quel piccolo bambino …
Next articleIl satellite Cavaliere Nero è stato abbattuto?
BIOGRAFIA Scaglione Santina, sono nata a Patti, in provincia di Messina, il 24/01/1989. Aspirante scrittrice, poeta, racconti di fiabe. La mia ispirazione: scrivere tra il verde, nella quietudine. Ho trascorso la mia infanzia a San Piero Patti, a Urgeri, una piccola contrada del paese, all’aria aperta, nel verde delle montagne. Ho frequentato a San Piero Patti, l’asilo, le scuole elementari , e medie; a Patti mi sono diplomata in perito commerciale. Due mesi dopo del diploma, diventata titolare di un negozio di alimentari a Braidi, comune di Montalbano Elicona, (S. & F. ALIMENTARI), attivo ormai da otto anni. Nel 2014, mi sono sposata, trasferita a Librizzi, pochi chilometri dal paese natale. Nel 2004, ho scritto delle poesie e poi pubblicate nel Gennaio 2006, numero 16, nel giornale “CIVITAS, La voce di San Piero Patti, a cura dell’Associazione socio-culturale “UNA SCELTA PER IL TUO FUTURO”. Pubblicato il mio primo libro "LA FORZA DELLA VITA" a settembre 2016, dedicandolo alla mia famiglia , Papà Agostino, Mamma Franca, Sorellina Chiara, e a mio marito Fausto, che mi hanno sempre sostenuta, e dato la forza di vivere! Lo dedico anche a chi ha stima di me. A chi mi ritiene un'amica. A chi mi vuole bene. A chi di tanto in tanto mi pensa. A chi mi dà buoni consigli. A chi mi dà la forza, per andare avanti. A chi mi sopporta e mi accetta così come sono.

1 COMMENT

  1. Tutto cio’ che ѐ ispirato della vita, e per la vita, ne sono sicura che deve essere forte ed isturttivo. Non vedo l’ora quando ne avro possibilita’ a leggere tutte queste nuove scitture e nuovi autori. Congratulazioni per questo e per tutti gli altri nuovi libri che la spingono sempre di scrivernele.