Le ragazze cattive ti bruciano dentro con unghia laccate e la voglia di averti sopra divani sgualciti, su metrò abbandonate… lungo strade tortuose ti cercano ancora per lasciar segno di sé.
Le brave ragazze ti stanno vicine sinuose passeggiano lungo i declivi più dolci, le piatte pianure. Non ti chiedono mai, se l’incontri per strada chi fosse il tuo amore, l’ennesima croce che porti sul petto.
Sono così, leggere e friabili contente di esistere, biscotti di burro dentro tazze da tè. Le sorelle malvagie ti succhiano il sangue quando ti baciano, ti svuotano dentro e,dopo felici,corrono via.
E tu le rincorri da stupido amante cercando negli occhi del gelido inverno risposte tranquille per fugare l’insonnia. Quelle tranquille tu le ami a metà sentendoti vecchio alle loro lusinghe, ormai prigioniero di antiche passioni.
E ti ridesti sudato e distrutto da caldo e scirocco in un sogno d’estate e, l’unica cosa che vai a cercare sono le donne cresciute che ti hanno fatto impazzire senza alcuna pietà.
When you visit any web site, it may store or retrieve information on your browser, mostly in the form of cookies. Control your personal Cookie Services here.