L’Unione Europea si tolga pure la maschera

L'Unione Europea ha unito i governi ma non i popoli dell'UE

Forse è necessario chiarire il perché si è creata tanta confusione sull’unità Europea a guida del potere per dominare i popoli.

La maschera che l’Europa indossa da anni, finalmente é giunta ad un primo traguardo, dimostrando formalmente che l’Unione Europea ha unito i Governi Europei ma non i Popoli dell’Unione Europea.

Gli avvoltoi hanno creato una facciata dispendiosa per dare maggiore credibilità alla Europa Unita con un Parlamento a porte chiuse, un Tribunale Politico al servizio delle Ingiustizie ed una Banca Centrale a scopo speculativo, per controllare maggiormente i loro affari e i privilegi a discapito dei Cittadini dell’Unione.
Il nostro Paese sicuramente si può ritenere secondo a nessuno per qualità dei suoi prodotti, sopraffatto da interessi di Gruppi di Potere accomodati sulle poltrone di comando, hanno ridimensionato la produzione Nazionale facendo chiudere Fabbriche e Aziende, causando allarmante disoccupazione e povertà, allo scopo di importare le nostre necessità Nazionali dall’Estero. (Pomodori dall’Olanda, Pere e Mele dall’Argentina, Limoni dal Brasile, Banane dal Perù, Olio di Oliva dal Marocco, Farine dall’America, Latte e Formaggi dalla Francia e dalla Germania, Manufatti dalla Cina, ecc.).

Anche la Giustizia Italiana si é trasformata in un obbrobrio.

L’Italia ha migliaia di ricorsi al Tribunale Europeo di Strasburgo per ingiustizie subite, le quali vengono trascinate sino alla decadenza, oppure nel frattempo fanno saltare le cartelle processuali e tutto decade nell’impunità dei mascalzoni Istituzionalizzati.
Un sincero pensiero va ai nostri Padri della Patria che hanno dato la vita per migliorare il nostro futuro, mentre oggi possiamo confermare che é andato tutto perduto, con parolai che a forza di menzogne si sono arricchiti riempendo le masse di speranze, portando il Paese al fallimento totale.
I lavandai e le lavandaie, titolo nobiliare riconosciuto a tutti quelli dalla bocca grande e dalla penna facile al servizio della disinformazione, i quali hanno sostenuto l’inciucio sino al travolgimento generale, dove sino a ieri tutti i popoli Membri dell’Unione chiedevano l’uscita dalla Unione Europea, ed oggi ??? ???.
Dopo il Referendum Inglese dal risultato ufficiale di 52% favorevoli all’uscita, ma che in verità va letto all’80% conseguente alla campagna sostenuta dai Banchieri i quali a suon di miliardi sono riusciti a contenere un risultato peggiore.
Il giorno dopo e quelli successivi sono destinati a impaurire gli altri Stati Membri dell’Unione per convincerli che gli Inglesi i quali hanno governato il mondo per secoli, improvvisamente hanno fatto pessimo uso della Democrazia che per noi appartenenti ad un’altra forma di Democrazia Totalitaria all’Italiana dal manganello facile, é contraria al riconoscimento delle volontà del popolo sovrano.
Per la Pace nel mondo, iniziando dal vecchio mondo, l’Europa, culla del sapere e della fratellanza, necessita una profonda revisione dello spirito errato del Potere ingordo e ipocrita che tenta di togliere ai popoli il diritto alla vita soffocando i diritti umani.