Modi per convertire file PST di Outlook in formato MSG!

35

Puoi convertire file PST di Outlook in formato MSG utilizzando questa avanzata applicazione PST di Outlook nel programma MSG Converter. L’app fornisce una soluzione conveniente per tutti gli utenti per gestire la conversione dei file PST di Outlook in formato MSG. Gli utenti dovrebbero scegliere questo programma per seguire la conversione dei file MSG in quanto è una delle migliori applicazioni che l’utente può utilizzare. Non ci sono restrizioni per gli utenti che utilizzano questa applicazione. Parliamo di più di questa app

SCARICA ORA

Perché gli utenti devono convertire i propri file PST in formato MSG?

Gli utenti devono convertire i propri file PST in formato MSG poiché il file PST contiene più file di posta elettronica e il file MSG contiene un file di posta elettronica. Mozilla e SeaMonkey sono supportati dai file MSG e i file PST non sono supportati. Gli utenti possono utilizzare questo strumento PST in MSG Converter per convertire i propri file PST in formato MSG poiché questa è una delle applicazioni più intuitive che l’utente può utilizzare.

Modo manuale per convertire file PST di Outlook in formato MSG

Per convertire manualmente il file PST di Outlook in formato MSG, gli utenti devono seguire i passaggi forniti di seguito.

  1. Passaggio 1- Innanzitutto, crea una nuova cartella sul desktop.
  2. Passo 2- Quindi sfoglia Outlook e seleziona l’e-mail che desideri.
  3. Passo 3- Seleziona l’e-mail e usa il metodo di trascinamento della selezione per spostare le e-mail nella cartella del desktop appena creata.
  4. Passaggio 4 – Continua a ripetere il terzo passaggio più e più volte finché non hai consegnato i messaggi richiesti a una cartella specifica.
  5. Passo 5- Al termine, fai clic con il pulsante destro del mouse su quella cartella e seleziona Invia alla cartella “Compressed (Zip).
  6. Passaggio 6- Ora puoi comporre una nuova email e condividere la cartella Zip Zip modificata.

Perché non utilizzare il metodo manuale?

Molti risultati vengono affrontati dagli utenti seguendo il metodo manuale. Diamo un’occhiata a questi risultati:

  • È difficile da gestire da parte di qualsiasi utente
  • Molti ostacoli devono affrontare gli utenti
  • Non è un modo facile da seguire
  • Le possibilità di perdita di dati sono alte
  • Risultato rapido non fornito agli utenti

Il processo di conversione professionale dei file PST di Outlook!

Gli utenti devono seguire i passaggi per convertire i propri file PST nel formato MSG fornito di seguito. Leggiamo questi passaggi:

  1. Passaggio 1: prima installa Softaken Outlook PST Converter e avvia l’applicazione
  2. Passo 2- Ora, seleziona i file PST che vuoi convertire
  3. Passaggio 3: controlla prima quei file
  4. Passo 4- Sfoglia il modo per salvare i file convertiti PST
  5. Passaggio 5- Completa questi passaggi facendo clic sul pulsante “Converti ora”

Non ci sono ostacoli che gli utenti devono affrontare durante questi passaggi. Non è richiesta assistenza tecnica per convertire i file PST in formato MSG

Perché usare questa app?

Gli utenti devono utilizzare questa applicazione per gestire la conversione dei file PST di Outlook in formato MSG poiché l’applicazione fornisce agli utenti:

  • Maggiore precisione per gli utenti
  • Nessun errore trovato dagli utenti
  • Uno strumento semplice da usare
  • L’effetto rapido è dato all’app
  • Uno strumento collaborativo da utilizzare
  • Può essere gestito in modo semplice e affidabile da qualsiasi utente

Caratteristiche di questo fantastico PST nell’app MSG Converter

Le caratteristiche principali di questa fantastica app Convertitore da PST a MSG che facilita la facile conversione di file PST in formato MSG sono fornite di seguito:

  • Conversione di file di massa:- Gli utenti possono convertire facilmente un numero qualsiasi di file PST in formato MSG senza alcun problema poiché la conversione di file PST di massa è incoraggiata dallo strumento. Con la conversione di file PST di massa, viene data agli utenti la modalità cartella per convertire i propri file PST in formato MSG.
  • Grande compatibilità: – La compatibilità delle applicazioni è sorprendente. Dalla creazione alla nuova versione del sistema operativo Windows questa app può essere utilizzata. Non c’è alcun ostacolo per gli utenti da usare durante l’utilizzo di questa fantastica app.
  • Buona precisione: – Con un’elevata precisione, il 100% dei file PST viene convertito in formato MSG. Non ci sono errori che devono affrontare gli utenti durante la conversione dei loro file PST in formato MSG. Un risultato sano viene fornito agli utenti dall’app. L’integrità dei file viene mantenuta e i dettagli vengono archiviati come strumento.
  • Applicazione indipendente: questa applicazione Convertitore da PST a MSG è uno strumento autonomo che l’utente può utilizzare. Non c’è bisogno per gli utenti che si affidano a qualsiasi altra applicazione per convertire i file PST in formato MSG. La conversione diretta dei file PST in formato MSG viene eseguita con lo strumento.
  • Risparmi definiti dall’utente:- Gli utenti possono archiviare in modo sicuro i file PST convertiti in qualsiasi posizione senza impedimenti. Questo viene fatto in modo che gli utenti possano sempre trovare la posizione desiderata. La modifica sicura dei file PST viene eseguita dall’applicazione.

Vista finale

Gli utenti dovrebbero dare un’occhiata a questo fantastico programma di conversione da PST a MSG di Outlook seguendo la versione demo gratuita fornita. La versione demo è gratuita per tutti gli utenti e aiuta a convertire alcuni file PST di Outlook in formato MSG. Se gli utenti sono soddisfatti della versione demo, dovrebbero acquistare una versione con licenza dell’app. La versione con licenza aiuta gli utenti a convertire qualsiasi numero di file PST di Outlook. L’app fornisce anche un servizio di assistenza clienti 24 * 7 ore per risolvere il problema che gli utenti devono affrontare.