Prove di Michael Jackson ancora vivo: spunta una foto

La foto di Michael Jackson ancora vivo che fa impazzire il web

3007
Michael Jackson ancora vivo

Michael Jackson ancora vivo? Elvis, Marilyn Monroe, Bruce Lee, Hitler e chi più ne ha, più ne metta. Cosa hanno in comune?

La leggenda secondo la quale non sarebbero realmente morti, ma si sarebbero solo spacciati per tali. Le Popstar per fuggire dalla vita da Vip diventata insostenibile. I dittatori per fuggire alla rabbia popolare o alla giustizia.

Insomma la lista dei miti ancora in vita si allunga con il passare del tempo. Che siano solamente bufale o speranze dei milioni di fan che vorrebbero i loro eroi ancora in vita?

Michael Jackson, senza dubbio, fa ancora parlare di se nonostante siano passanti molti anni dalla sua scomparsa che ha fatto molto discutere.

Michael Jackson ancora vivo? Una foto proverebbe che sia tutto vero.

Secondo molti, infatti, Michael Jackson sarebbe ancora vivo. E si sarebbe dato per morto solo per fuggire da un mondo che da sempre lo stava opprimendo e infelicitando. Varie sarebbero le prove di Michael Jackson vivo. Una nuova foto fa sperare i fan. Questa volta una foto di Michael Jackson vivo in primissimo piano. Eccola, con la possibile spiegazione al tutto.

La foto in questione, in copertina, è stata pubblicata su Twitter ed ha mandato in tilt tutto il web. Il ragazzo in effetti assomiglia in modo clamoroso alla famosa pop star americana. Ma è veramente lui? E se fosse vero perché avrebbe dovuto fingere una morte prematura? La stessa domanda si ripete come per tutti gli altri grandi del mondo della musica e dello spettacolo. Si aggiungono inoltre le teorie più bizzarre ad alimentare il panico e le speranze di milioni di fans.

I sosia nel mondo sono parecchi. E tra questi senza dubbio ci possono essere molti fans anche di Michael Jackson. La verità si questa foto è scottante.

Volete saperne di più sulla foto che proverebbe come Michael Jackson ancora vivo non sia solo un sogno?

Tutto é molto semplice. Si tratta di una bufale questo, purtroppo per i fan, è sicuro. L’uomo nella foto, infatti, è Sergio Cortés, famoso in tutto il mondo per essere il sosia del cantante. L’artista da anni si veste, si trucca e si muove come il noto cantante. Ha partecipato infatti a diverse manifestazioni come suo sosia ufficiale.

Quindi? Nulla di fatto. Michael Jackson è ancora vivo solo nei nostri cuori.

CONTINUA A LEGGERE