Quanto guadagna Salvatore Aranzulla? Sicuramente ve lo sarete chiesti in numerosissimi. Il re della prima pagina di google. Colui che per primo in Italia è riuscito a scalare le vette e vincere gli algoritmi di google.
Avete qualche problema con lo smartphone, il pc, il tablet, il blog, un sito internet? Lui ve lo risolverà sicuramente. Basta digitare su Google quale sia la problematica che vi sta complicando la vostra vita tecnologica e tra i primissimi risultati della ricerca vi comparirà senza dubbio il suo sito: aranzulla.it.
Il proprietario è lui, Salvatore Aranzulla, 25 anni, di origine catanese, nato e cresciuto a Mirabella Imbaccari. Perché il buon Salvatore pensa a tutto. E gli conviene, visto che il suo portale gli frutta punte di guadagno assurde tramite banner AdSense. Vediamo meglio chi è Salvatore Aranzulla, e come è diventato il ricco dispensatore di consigli che è oggi.
Quanto guadagna Salvatore Aranzulla?
La domanda che tutti si pongono per pura curiosità. Ma in realtà quello che interessa a tutti è come mai guadagna così tanto? Quali sono i suoi segreti? Come è arrivato a questi livelli e, soprattutto, come fa a rimanerci?
Beh si perché spesso diventare ricco può essere semplice ma la cosa complessa è rimanere ricco. Andiamo con ordine. Innanzitutto, se proprio siete alle prime armi con il mondo dei blog e dei sitiweb vi consigliamo, appunto, di comprare il suo libro. Eh si perché Aranzulla ha spiegato quali sono i suoi metodi in un libro chiamato appunto: “Il metodo Aranzulla“.
Io l’ho letto ed ho trovato degli spunti molto interessanti. Sicuramente se seguite i suoi consigli non potrete sbagliarvi. Non dimenticatevi però che il mondo del web è un continuo cambiamento. Quello che era valido ai tempi del boom di Aranzulla oggi è cambiato. Google aggiorna ogni anno i suoi algoritmi e nuovi scenari si intravvedono. Tutto cambia molto rapidamente. Il potere di Facebook si riduce, aumenta quello delle Stories di Instagram o dei video di Snapchat. Insomma ispiratevi ad Aranzulla ma guardate anche in avanti se non volete rimanere imbrigliati nel marasma della concorrenza e dei modelli del passato.