Robofilia aereomobile. Arrivano le automobili volanti

Dove ci porteranno le automobili volanti?

215

Robofilia aereomobile.

L’arte del richiamo è un pregio non solo per i cacciatori robofilici. Dal 1972, infatti, esistono automobili volanti che sono state fatte sparire dal mercato illegalmente.

Nel 2017 la robofilia aereomobile è un dato di fatto. Queste automobili volanti sono riapparse sul mercato ufficialmente (CORRIERE DELLA SERA). Se fate una ricerca online troverete diversi modelli pronti per l’acquisto.

https://youtu.be/W2_CQeUN0Y0

La compatibilità dell’aeronautica militare e civile si concretizza con sistemi di piloti robot ovviamente automatizzati dove l’umano durante il volo controlla solo l’intelligenza artificiale robofilica. Questa combinazione è stata ridimensionata per le automobili volanti creando delle eccellenti prestazioni di navigazione automatica, ovviamente sempre con l’ausilio di sistemi manuali. Stiamo parlando di veri e propri ibridi tecnologici, tra cui non solo l’automobile, ma anche l’aeroplano, l’elicottero e diverse tipologie di robot volante.

Il futuro della robofilia aereomobile. Dove ci porteranno le auto volanti?

I primi modelli in vendita avranno due posti, saranno dotati di finiture esclusive e rientreranno come licenza normativa nella categoria degli aeromodelli leggeri per uso sportivo (servirà il brevetto di volo): l’autonomia sarà di 700 km. Il modello successivo, quello che dovrà avere un costo più abbordabile, sarà a quattro posti, con 1400 km di autonomia e un motore ibrido. Per questo, tuttavia, non ci sono previsioni sulla data di uscita sul mercato. Se volete eliminare ogni problema di traffico iniziate ad accumulare i vostri risparmi.

Lo scoglio più duro sarà comunque mantenere il prezzo relativamente basso senza sacrificare però la qualità costruttiva.

https://youtu.be/kzYb68qXpD0

Questo video vi farà comprendere in concreto di cosa stiamo parlando. Non siamo lontani dall’effettiva commercializzazione di questi oggetti che nei film di fantascienza così come nei cartoni animati ci hanno sempre fatto sognare. Il sogno è diventato realtà. Ma cosa si nasconde dietro a questa robotizzazione dell’attività umana?

Robofilia Aereomobile. Di Cosmo Grandi.

http://www.COSMO-GANDI.webnode.it.