Saga 2020 anti censura

89

Oggi che l’ anti censura internazionale come cultura abbinata direttamente al tribunale internazionale dei diritti umani (presente in maniera interattiva in oltre 50 paesi e più di 40 lingue KLA.tv/it), ha pubblicato l’attentato del 11 settembre 2001 come atto terroristico detonato con implosioni nucleari delle tre torri, in Italia ancora non si è coscienti che alla stessa data iniziò la quarta guerra mondiale, che è totalmente invisibile e pienamente silenziosa, ma al 100% una guerra cibernetica tra le tre massime superpotenze, per il controllo mentale globale (info terza guerra mondiale 1947 – 1991).

L’Italia che purtroppo è ancora uno dei paesi più censurati al mondo, con una stampa e dei media semi liberi (attualmente al 73esimo posto), che causano più disinformazione che vera informazione incensurata, come prescritto dalla nostra costituzione (Art.4).

Il nemico non dorme mai … è xenomorfo e ci coltiva come bestiame dentro un recinto nazionale, che è di base un panopticon di robofilia sociale. A causa di questa guerra cibernetica planetaria, i nostri agenti delle forze del ordine ed i cyber security (sicurezza informatica) sul territorio italiano hanno attualmente uno stato di emergenza, anche pervia della ibridazione culturale in atto sulla nostra penisola. Un sano appello etico a tutta la popolazione italiana, anche per il 2020 è di diffondere la comprensione dell’importanza di vera informazione QUALIFICATA ANTI CENSURA!

Dopo la condanna al ergastolo di Papa Ratzinger, per pedofilia aggravata e cannibalismo, verdetto del tribunale internazionale dei diritti umani di qualche anno fa, vari tribunali e corti di inchiesta internazionali, hanno scoperto che in tutto il mondo (come nel caso di Bibbiano), coinvolge la sparizione di oltre otto milioni di bambini ogni anno, che vengono mangiati da cannibali e feticisti religiosi, massacrati, torturati, abusati, coltivati per venderli e rubati per le più mostruose pratiche xenomorfe. CIA le Élite mondiali, torturano i bambini e bevono il loro sangue pieno di adrenalina per sacri rituali satanici (vedi video).

CIA le Élite torturano i bambini e bevono il loro sangue pieno di adrenalina 

https://youtu.be/JoxymOptDWE

 

Per finire l’articolo, già che siamo in tema di satanismo, non solo la bibbia è un libro satanico (cioè del guerrafondaio sumero Baal e le sue varie famiglie militari), ma anche la festa natalizia, specificamente non centra nulla con la nascita di Cristo, che storicamente è nato in estate. Perciò aggiungo il video ufficiale dell’anti censura planetaria, sul mistero ed il segreto dei obelischi.(vedi video)

Coalizione internazionale anti censura

www.kla.tv/15342 

Come sarebbe stato il passato se il futuro sarebbe arrivato prima?

Cosmo Gandi

www.UNIVERSALITA.webnode.it