Scollatura hot di Wanda Nara a c’è Posta per te. Il video

Il pubblico si sdegna con commenti contrari a questo tipo di abbigliamento. Che ne pensate?

191

Una scollatura hot di Wanda Nara? Cosa c’è di strano? Perché tanto rumore? Ormai su Instagram e sui social se ne vedono di tutti i colori. Perché ancora impazziamo per questo tipo di notizie o di uscite di scena?

Facendo un giro su Instagram noto che non solo le vip, ma anche gente comune, utilizza scollature o pose sexy per guadagnare followers e notorietà. Ragazze che nemmeno riescono a parlare che pubblicano stories “erotiche” per guadagnare followers di uomini arrapati.

wanda nara scollatura hot

Ma veniamo al dunque. Perché la scollatura hot di Wanda Nara andata ieri in onda su “C’è posta per te” fa così tanto scalpore?

Wanda Nara è stata ospite nel programma di Maria De Filippi e si é presentata con il marito Mauro Icardi. Quindi nulla di strano. Voglio dire: se il marito ti lascia vestire così, oltretutto sapendo che devi andare in tv: sticazzi no?

Ieri sera Wanda Nara e il marito si sono presentati alla trasmissione su Canale 5 rispondendo alla richiesta di una tifosa dell’Inter. Ma la sorpresa è stata più per gli amanti del gossip e delle scollature. Questo abbigliamento ha destato infatti qualche fastidio e polemica, con dei commenti di sdegno sul web.

Di seguito, qualora vi siate persi l’intera puntata, potrete seguire tutta la vicenda. Saranno contenti gli amanti delle scollature. Ma cosa ne pensano quelli che sono indignati? E perché lo sono?

Supponiamo che le reazioni negative alla scollatura hot di Wanda Nara siano dettate un pò da bigottismo, un pochettino da invidia e una buona parte per il fatto che si tratti comunque di una trasmissione in prima serata e quindi con un pubblico fatto anche di bambini.

Non voglio prendere troppo la difesa di Wanda Nara, anche io ritengo che a tutto c’è un limite, ma non mi piace porre limiti alla libertà. Tantomeno se dobbiamo dirla tutta la televisione italiana è conosciuta da sempre in tutto il mondo per quella che nelle trasmissioni fa vedere molto tette e culi. All’estero in molti mi hanno chiesto il perché. Una svalutazione del valore della donna che è imbarazzante e che in Italia sembra, purtroppo, la normalità.

Aggiungiamo che, come detto anzitempo, sul web non esiste più alcun filtro e, dunque, perché dovremmo metterli in Tv? Non dimentichiamo, inoltre, che tali scollature fanno audience e quindi generano incassi per la Tv: pubblica o privata che sia.