Scopri le specifiche di HONOR 90

127

Stai cercando di acquistare un nuovo telefono per l’anno 2023? Quindi puoi considerare HONOR 90 per questo scopo. Ora puoi acquistare HONOR 90 dalla Cina, oppure puoi preordinarlo ora dal suo sito ufficiale. Il HONOR 90 prezzo deve ancora essere confermato. Ma è certo che è lo smartphone più economico dell’anno. La serie HONOR sta per essere lanciata in tutto il mondo a breve.

Cosa sai delle specifiche di HONOR 90?

Trasmettendo il track record di Honor, il normale HONOR 90 è probabilmente il modello che ha maggiori probabilità di essere introdotto al di fuori della Cina.

È potenziato dalla serie media di chipset Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1, sebbene HONOR overclocchi in qualche modo il core primario del chip da 2,4 GHz a 2,5 GHz per un maggiore funzionamento. In Cina, viene fornito con un’opzione di 12 GB o 16 GB di RAM e 256 GB o 512 GB di memoria, anche se è probabile che vedremo meno scelte a livello internazionale.

Il display dello schermo è un riflettore: una scheda OLED da 6,7 pollici con bordi quadrupli, 2664 x 1200 pixel, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un livello di luminosità della punta di 1.600 nit. Come è diventato fondamentale per HONOR, è anche dotato di un paio di vantaggi per la salute degli occhi come l’immersione dinamica e PWM che riducono meglio l’affaticamento degli occhi, in particolare quando si utilizza il dispositivo a tarda notte.

HONOR 90 è ora disponibile in 4 opzioni come Midnight Black, Emerald Green, Diamond Silver e Peacock Blue.

Poi a questo proposito, ci sono le macchine fotografiche in 2 grandi giri. Il salto fuori è la fotocamera fotografica principale da 200Mp con apertura f/1.9. Il rilevatore da 1/1,4 pollici qui non è il più gravido in circolazione; semplicemente mescolato con quell’alta risoluzione e il pixel-binning da 16 a 1, sarebbe meglio essere in grado di ottenere alcuni risultati abbastanza sorprendenti per il prezzo del dispositivo.

È collegato con una fotocamera ultrawide da 12Mp e un semplice rilevatore di profondità da 2Mp, con una fotocamera selfie da 50Mp, f/2.4 sul viso.

La potenza si aggiunge a una grande cella da 5000 mAh e la batteria può essere alimentata da una ricarica cablata da 66 W, sebbene non sia disponibile un’opzione senza cavi.

Per quanto riguarda il sistema software, verrà fornito con Android 13 e MagicOS 7.1 di Honor e, naturalmente, tutti i dispositivi HONOR ora godono dell’intero supporto di Google a livello internazionale.

Le specifiche aggiuntive di HONOR 90 sono:

  • Schermo OLED da 6,7 pollici, 120 Hz
  • Versione accelerata Snapdragon 7 Gen 1
  • RAM da 12/16GB
  • Memoria da 256/512 GB

Macchine fotografiche:

  • Fotocamera principale da 200Mp, f/1.9
  • Fotocamera ultra grandangolare da 12Mp
  • Rilevatore di profondità 2Mp
  • Fotocamera selfie da 50Mp, f/2.4
  • Grande batteria da 5000 mAh
  • Ricarica cablata da 66 W
  • Android 13 con MagicOS 7.1

Cosa sai del costo di HONOR 90?

Per il momento i prezzi non sono confermati. Quindi devi aspettare che vengano annunciati i prossimi dettagli. Ma è certo che è quello conveniente e non devi rompere le banche per comprarlo.

Dire finale:

Se stai cercando di avere un HONOR 90 come tuo prossimo telefono dell’anno, allora la tua attesa è finita. Puoi preordinarlo ora. HONOR 90 il prezzo non è troppo che non ti puoi permettere.