Vita e riavvita un sogno che si è avverato

80

Siamo fin troppo abituati ai sogni infranti, a quelli richiesti a gran voce, o sussurrati alle stelle cadenti, ma ai sogni realizzati poco. Per questo sono felice di testimoniare che i sogni qualche volta si concretizzano portando il volto della serenità.

Circa un anno fa tentavo il cammino editoriale per il mio mucchietto di parole belle impaginate e pronte per spiccare il volo, e lo raccontavo qui con un articolo pieno di entusiasmo. Ora a circa un anno e più di distanza torno per mostrare che il sogno si è avverato diventando un libro vero tra le mani delle sue lettrici. Un libro che parla di donne, rivolgendosi a chi ha il cuore sensibile, chi ricerca la serenità e vuole farsene avvolgere.  Un libro che deve la sua pubblicazione alla volontà comune di numerosi sostenitori che ne hanno appoggiato la campagna di crowdfunding e ora ne stanno portando avanti un bellissimo passaparola.

Il mio è un grazie corale a coloro che hanno creduto nella forza delle parole, che hanno scelto il cuore sposando il messaggio di energia positiva che il libro porta con sè. Un grazie a tutti e un invito a crederci perché “la vita ha un limite, quello che le diamo. E così la vita si riavvita su se stessa per renderci più forti.” E vita e riavvita è diventata una realtà!

Banaudi Nadia